Ruota weekend williamhill
-
Controllate la mail oppure gli sms(come nel mio caso), le promo sono casuali
-
tu per sfruttare questa usi roulette ? mi è arrivata spesso ma questo periodo non ho così tanti soldi per sfruttarla. Sarebbe fattibile con la roulette?
-
Può arrivare pure nella casella di posta del sito.
@Jumpy la puntata ideale è 1800/1650/92 disponibilità di liquidità e limiti del tavolo da verificare -
@Andy902 dovrebbe essere possibile entrare con massimo mille euro sul tavolo, puoi giocare con più soldi solo se vinci con i 1000 con cui sei entrato
-
@cinghiale Si può fare 1000/925/51 guadagnando 21/21/10
oppure fare la progressione, entrare con 1000, giocare 800/760/42: con la vincita sul secondo book si prendono 38/30 (giocando poi il rimborso di 120€) vincendo su williamhill si rigioca 1800/1650/92 con guadagno 56/56/68È più macchinoso fare i calcoli perchè pure nel secondo casinò c'è il limite a 1000€
-
@Andy902 si però è follia muovere quasi duemila euro in live per farne 20 se va bene...
A quel punto lì tanto vale giocare 100/100/3 e sperare di perdere su Willy, se perdi fai 15 euro altimenti fai -3
-
@cinghiale Parliamo del 4% di ritorno, con la disponibilità si potrebbe fare, con i giusti calcoli.
-
@cinghiale mi sa che se mi ricaspita vado così che altrimenti non li ho tutti quei K .
-
@Andy902 il rischio è troppo elevato secondo me, non ne vale assolutamente la pena
Metti che non ti accetta una puntata e perdi che fai? Vai a -900 se va bene
Troppe variabili e troppe cose che possono andare storte
Secondo me non ne vale la pena, senza considerare che giocare a mille euro a botta su due roulette è un comportamento sicuramente anomalo
E chi se ne frega del ritorno in percentuale... Muovere 2000 euro con i rischi del live per prenderne forse 20 mi sembra un'idiozia
-
@cinghiale Con questo ragionamento non mi coprirei neanche il costo del mensile. Invece grazie a tutte le promozioni identiche a questa, sono a centinai di euro di profitto per questo mese. Poi ognuno dice la sua ovvio, volevo dire la mia
-
@cinghiale Sull'anomalia sono d'accordo io stesso sono stato limitato per promo come questa.
-
A me tremano le mani con telefonino/computer e puntate massimo 20/18 euro alle roulette .
-
Ieri stavo puntando su Leovegas ( per il 40/20 di Eurobet) si interrompe tutto. Esce la scritta che si scusano per l'inconveniente ma c'era un problema tecnico. Ho chiuso tutto e ciao . Di soldi ne ho persi un bel po' negli anni per sbagli, etc.. ma non riuscirei mai a puntare quelle cifre. Vi ammiro per il coraggio che avete
-
@madb concordo, soprattutto di fronte ad un guadagno tutto sommato non eclatante
-
Ciao a tutti, a me è arrivata con cashback 30% fino a 300 euro, qualcuno sa dirmi come dovrei impostare le puntate?
-
@cinghiale immaginati se vince la puntata accettata
-
@army1395 il massimo che puoi scommettere è 1000 su whill e riceveresti un rimborso di 300 ma puoi abbassare tutti i valori se non te la senti..decidi quanto puntare sul book 1 e in base a quello calcoli il rimborso,ad esempio punti 500 su whill e riceveresti 150 come cashback sulle perdite(che è il 30% di 500 in questo caso)..apri il punta punta a tre esiti e lo imposti con tre esiti in modalità rf inserendo come puntata quello che decidi e come rimborso il 30% di quello che hai puntato sul primo book imposta come quote 2-2-36 se utilizzi una roulette che paga 36 appunto il numero pieno(nel nostro caso lo 0),assicurati che nelle roulette dove contropunti si possa effettivamente puntare in un solo colpo quanto decidi di puntare(i limiti),confida in connessioni ottime e prega tutti i santi che vada tutto bene..se decidi di puntare per essere sicuro di aver calcolato i valori giusti chiedi ancora ..l'ultima volta l'ho fatta da 500 ma non la rifaccio più con queste cifre
-
Raga, vi dico solo che per sfruttare un RF 20/10 al casinò, una puntata non è stata accettata poichè la connessione del cellulare era stata persa (anche se segnava 4G+). Morale della favola, ho perso 17 euro. Possono anche non accettare la puntata, a volte neanche 100 euro accettano...I rischi sono tanti, io punterei al massimo 70/80 euro.
-
Sapete se si può usare anche la roulette live oppure vale solo il blackjack?
Qualcuno l'ha ricevuta e sfruttata con la roulette live?
Grazie! -
@Nio posta i termini :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet