[31 Agosto - 1 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
Boh, a me continua a non funzionare
-
ragazzi appena fatta....5€ circa vinti con 10 giri gratis....
ora per rendere prelevabili devo uscire dalla slot , rientrarci e riscommetterli tutti anche su starbust stessa ?
edit, ok visto faccio punta banca normale -
@omar guarda che a me alle 2 ha dato i giri
-
Ho chiesto in chat, mi hanno ridato la promozione da accettare e poi ha funzionato.
-
@Dadoo ti conviene tenerli e sommario a quella settimanale finchè non terminerà
-
come mai ancora nada giro ruota? oggi non va?
-
@Sanford quindi bisogna contattarla sta gente?
-
ma impiegano molto a riconoscere i documenti? Li ho inviati due volte tramite il tool del sito penso almeno tre giorni fa, ancora nulla :|
-
@AlessandroMI ha detto in [31 Agosto - 1 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst:
@AlessandroMI cioe ?
ho fatto un punta e banca ed ho vinto su leovegas, 7€ di credito ora ... c’è ne vogliono 20€ per fare il prelievo minimo
Quale è quella settimanale , quella da lun al venerdì dalle 00:00 alle 3:00, intendi quella ? -
@TheSorrow abbastanza e non vanno mai bene
-
Io nel dubbio ho deciso di scrivere in chat, ma ho visto che ad altri si era sbloccata la situazione senza fare nulla.
-
@Dadoo ha detto in [31 Agosto - 1 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst:
@AlessandroMI ha detto in [31 Agosto - 1 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst:
@AlessandroMI cioe ?
ho fatto un punta e banca ed ho vinto su leovegas, 7€ di credito ora ... c’è ne vogliono 20€ per fare il prelievo minimo
Quale è quella settimanale , quella da lun al venerdì dalle 00:00 alle 3:00, intendi quella ?Si quella, ti conviene attendere di aumentare a questo punto
-
@Dadoo ha detto in [31 Agosto - 1 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst:
@AlessandroMI cioe ?
Quale è quella settimanale , quella da lun al venerdì dalle 00:00 alle 3:00, intendi quella ?Si quella, ti conviene attendere di aumentare a questo punto
ah ok... non l'avevo mai fatta... gia mi sono dimenticato questa notte di farla... vediamo come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet