Skybet quota maggiorata forse sfruttabile
-
[censored] miseria la quota della Lazio sta salendo... ora è a @1.99
banco subito?
-
@cheesburger Ho aspettato letteralmente due minuti e siamo a 2.08 unica con liquidità. Mi sa che a questo punto aspetto i primi minuti sperando che scenda un po'
-
@cheesburger boh... Continua a salire. E considerando quale sarà la formazione con cui scenderemo in campo non vedo come possa riabbassarsi...
-
@dado93giu Dici? Non me ne intendo quindi magari potresti aver ragione e ha senso bancare subito
-
niente, ho bancato subito.... visto che ho puntato solo 20€ sono a -0,72€ di perdita con questa offerta
caxxoooooo!
-
@tommyhaw onestamente è un terno al lotto... A questo punto può salire a 2.2 come tornare a 1.9
Io mi sono sbrigato a prendermela a 1.91 appena ho visto che iniziava ad alzarsi, ma è durata tipo 20 secondi e poi anche su BetFlag è schizzata.
-
e intanto segna pure l'austria Vienna.... vediamo un po' se mi devo incaxxare sul serio
-
@tommyhaw 1-3... ne mancano due
-
@davide Sono passato dalla gioia a un inizio di ansia nell'arco di 5 messaggi su questo topic... Che brutte notizie che vedo
-
@cheesburger una parte di me spera pareggino per fare cash out e guadagnare doppio. Ma poi ho un cuore, e so che se finisse davvero così per avere 5€ in più gente perderebbe una mensilità ahahah
Quindi forza Milan
-
@dado93giu fai cashout da dove? al momento non hai bancato entrambe?
-
@cheesburger ho bancato entrambe si. Quindi se il Milan non vince prendo i soldi della bancata su Betfair e ok.
Poi dato che la Lazio l'ho bancata a 1,91 e ora sta sopra al 2 facendo Cash Out guadagnerei anche su quello
-
mi sa che il problema è superato...4-1 milan
-
ed io mi tengo il -0,72€ su questa offerta grazie alll'impennata della bancata della Lazio
e dire che quando ho scommesso stava a @1.91 ed ho fatto delle simulazioni fino a @2.00 e guadagnavo ancora qualche centesimo e mi son detto.... figurati se sale da @1.91 a @2.00...
ho bancato a @2.06
-
Alla fine ho bancato a 2.06, e grazie al cashout faccio comunque 3-4 euro di guadagno... però il mio sesto senso mi dice che si abbasserà la bancata. A questo punto spero in un 2/3-0 veloce della lazio per fare cashout
-
@tommyhaw già è a @2.04
-
@cheesburger 2.02 guarda che ora scende sotto 1.96 ahahahah Mi mangerò le mani
-
-
@cheesburger Ma se facessi cashout su quella del milan come faccio poi a calcolare quanto bancare sulla lazio e con quanto ne esco? (Non sono neanche sicuro che mi faccia bancare ormai, ma è per capire)
-
@johnny Banchi sempre lo stesso importo che ti dice il multiplicatore, semplicemente il guadagno sarà diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet