Skybet quota maggiorata forse sfruttabile
-
@cheesburger una parte di me spera pareggino per fare cash out e guadagnare doppio. Ma poi ho un cuore, e so che se finisse davvero così per avere 5€ in più gente perderebbe una mensilità ahahah
Quindi forza Milan
-
@dado93giu fai cashout da dove? al momento non hai bancato entrambe?
-
@cheesburger ho bancato entrambe si. Quindi se il Milan non vince prendo i soldi della bancata su Betfair e ok.
Poi dato che la Lazio l'ho bancata a 1,91 e ora sta sopra al 2 facendo Cash Out guadagnerei anche su quello
-
mi sa che il problema è superato...4-1 milan
-
ed io mi tengo il -0,72€ su questa offerta grazie alll'impennata della bancata della Lazio
e dire che quando ho scommesso stava a @1.91 ed ho fatto delle simulazioni fino a @2.00 e guadagnavo ancora qualche centesimo e mi son detto.... figurati se sale da @1.91 a @2.00...
ho bancato a @2.06
-
Alla fine ho bancato a 2.06, e grazie al cashout faccio comunque 3-4 euro di guadagno... però il mio sesto senso mi dice che si abbasserà la bancata. A questo punto spero in un 2/3-0 veloce della lazio per fare cashout
-
@tommyhaw già è a @2.04
-
@cheesburger 2.02 guarda che ora scende sotto 1.96 ahahahah Mi mangerò le mani
-
-
@cheesburger Ma se facessi cashout su quella del milan come faccio poi a calcolare quanto bancare sulla lazio e con quanto ne esco? (Non sono neanche sicuro che mi faccia bancare ormai, ma è per capire)
-
@johnny Banchi sempre lo stesso importo che ti dice il multiplicatore, semplicemente il guadagno sarà diverso
-
@johnny non puoi più fare cashout sul milan sul 5-1
non c'è nessuno che banca il milan ormai (ovviamente)
-
@tommyhaw @cheesburger Quindi non si dovrebbero cambiare le quote nel multiplicatore (tranne quella sella seconda partita, ovviamente)?
Sì, dato il risultato era prevedibile che non si potesse bancare, non ho nemmeno aperto betfair prima di scrivere qui, era più che altro per imparare ad usare queste quote fisse sulle multiple "designate" -
@tommyhaw che margini di risultato ti dai per fare cashout sulla Lazio?
tipo sul 2-0 a fine primo tempo?
o sull'1-0 all'89mo?
p.s. intanto la bancata è scesa a @2.0
-
@cheesburger io vista la formazione di oggi il cash out sulla Lazio lo eviterei come la peste... Ma probabilmente nemmeno ci sarà la possibilità di farlo.
-
@cheesburger Se al 75° ci sono 2 goal di differenza potrei pensare di fare cashout. Sicuramente con un solo goal anche all'89 non lo farei.
-
e niente.... ho perso anche i 5€ dell'Autoroulette di Goldbet e dovrò giocarmi il bonus...
quando non è giornata non è giornata
mi chiedo come abbia fatto oggi a fare delle buone qualificanti sulla 5x5 di WH sul calcio
-
@cheesburger e siamo a 1.99
-
@tommyhaw @1.97
-
@cheesburger Te almeno sei sotto di 0.72 io se non avessi fatto cashout ero sotto di 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet