Skybet quota maggiorata forse sfruttabile
-
@johnny Banchi sempre lo stesso importo che ti dice il multiplicatore, semplicemente il guadagno sarà diverso
-
@johnny non puoi più fare cashout sul milan sul 5-1
non c'è nessuno che banca il milan ormai (ovviamente)
-
@tommyhaw @cheesburger Quindi non si dovrebbero cambiare le quote nel multiplicatore (tranne quella sella seconda partita, ovviamente)?
Sì, dato il risultato era prevedibile che non si potesse bancare, non ho nemmeno aperto betfair prima di scrivere qui, era più che altro per imparare ad usare queste quote fisse sulle multiple "designate" -
@tommyhaw che margini di risultato ti dai per fare cashout sulla Lazio?
tipo sul 2-0 a fine primo tempo?
o sull'1-0 all'89mo?
p.s. intanto la bancata è scesa a @2.0
-
@cheesburger io vista la formazione di oggi il cash out sulla Lazio lo eviterei come la peste... Ma probabilmente nemmeno ci sarà la possibilità di farlo.
-
@cheesburger Se al 75° ci sono 2 goal di differenza potrei pensare di fare cashout. Sicuramente con un solo goal anche all'89 non lo farei.
-
e niente.... ho perso anche i 5€ dell'Autoroulette di Goldbet e dovrò giocarmi il bonus...
quando non è giornata non è giornata
mi chiedo come abbia fatto oggi a fare delle buone qualificanti sulla 5x5 di WH sul calcio
-
@cheesburger e siamo a 1.99
-
@tommyhaw @1.97
-
@cheesburger Te almeno sei sotto di 0.72 io se non avessi fatto cashout ero sotto di 5
-
Io banco in live appena scende sotto 1.90
-
@gianvi97 si dice "SE" scende sotto @1.90
@tommyhaw @1.94
EDIT @1.93
RI-EDIT: @1.91@gianvi97 mi sa che scende
-
@cheesburger Cosa faccio le mani me le mangio ora o aspetto che scenda ancora?
-
@cheesburger In questi casi non bisogna farsi ingolosire ed essere freddi nel fermarsi un pò come le slot su goldbet quando sei sopra di 3€ e non sai che fare
-
@cheesburger Però è sempre così. Se decidi di bancare la quota scende, se decidi di non bancare la quota sale ahahhaha
-
@tommyhaw mi sa che non avrò nemmeno la possibilità di recuperare 0,72€ col cashout se continua a scendere
-
Tipo se segna il Vitesse...meglio non dirlo...
-
@gianvi97 sante parole, sangue freddo....
@tommyhaw @1.88
-
@cheesburger Mi consolo con il fatto che sul lungo termine il bancare come abbiamo fatto noi è il comportamento più corretto
-
@gianvi97 ha detto in Skybet quota maggiorata forse sfruttabile:
@cheesburger In questi casi non bisogna farsi ingolosire ed essere freddi nel fermarsi un pò come le slot su goldbet quando sei sopra di 3€ e non sai che fare
il problema è che non mi sono fatto ingolosire.... mi sono spaventato quando è schizzata in 30 secondi da @1.91 a @2.06
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet