Calcolatore x Bilanciamento punta/banca (Annullare totalmente/parzialmente puntate/bancate)
-
@enzobascio89 grazie. È proprio quello che stavo guardando.. al momento avrei un -2.38 quindi il possibile guadagno maggiore andrebbe in fumo. Tanto vale tenere tutto com'è!
-
@s-ebayer Immaginavo..
-
grazie, ottimo lavoro!!!
-
ciao qualcuno mi sa dire se c'è un modo per capire cosa fare in questo caso:
Devo contropuntare un evento ma solo parte della contropuntata può essere effettuata. Quindi ora dovrei contrupuntare su altro book a quota diversa, ma quanto? c'è un modo per ricavare questa informazione?
Nel caso specifico: Punta 1 215 euro a quota 4.99; Punta 2 858 euro a quota 1.25
Nel Punta 2 sono scoperto di 270 euro. Devo usare altro book con quota differente -
@fitty qual'è la nuova quota?
-
facciamo per esempio 1.16
Vorrei comunque capire il calcolo per poterlo fare magari live in modo da sfruttare l'alzamento della quota -
dovresti puntare 291€ a quella nuova quota;
io mi sono fatto uno specchietto su excel; in ogni caso devi prendere la differenza di "vincita" tra quella iniziale di 858 e quello che sei riuscito a puntare (esempio: 858 x 1.25= 1072.50€ ; 588 x 1,25= 735€ "abbinata"; differenza tra 1072.5-735= 337.50€ da "coprire" ancora) e dividere il risultato per la nuova quota. -
@Samabet perfetto grazie
-
salve se in multipla volessi puntare invece che bancare, che calcolo dovrei fare per trovare la quota di bancata da quella di puntata?
-
@fskPaolo_10 non devi fare nessun calcolo particolare. Ti basta cambiare la modalita di copertura da banca a punta2 nella quarta colonna e li inserisci la quota.
-
c'è un modo per calcolare il guadagno/perdita in caso di una bancata più alta del dovuto?
-
@Zip_close ti basta semplicemente prendere i dati che avrai a scommessa conclusa, facendo le varie somme e sottrazioni, se la partita non si è conclusa, ti basta fare lo stesso simulando i due casi
-
@Zip_close basta che inserisci nel calcolatore i dati della bancata e puntata effettivamente piazzati e lo specchietto nella sezione 6, ti restituirà il valore di entrambe le situazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet