Guadagni di Agosto 2019
-
@Link no è l'opposto, forse mi son spiegato male. a me non interessa come e con cosa arrivare ad un obiettivo. a me interessa arrivarci. e o voluto chiedere un consiglio su come muovere i miei secondi passi su questo mondo.
-
@alberto85 Certo ti consiglio di continuare con le benvenuto e magari infilarci dentro qualche ricorrente ed esclusiva (io sto facendo così). Per le sure bisogna stare molto attenti, bisogna avere esperienza per farle e un'ottima profilazione sui book, quindi per il momento cercherei di capire bene tutti i meccanismi del mb e lascerei quelle per ultime.
-
@alberto85 devi studiare, devi dedicare tempo a leggere il forum, spulciare e capire strategie nuove. Ci sono molte strategie studiate da altri ninja che puoi attuare
-
@Federicodon grazie.. ed e tutto qui sul forum?
-
-
@alberto85 sul forum trovi davvero tante dritte. Dedicarci del tempo e vedrai
-
grazie a tutti mi avete schiarito un pò di dubbi
-
Salve mi spiegate quanto si puo guadagnare per chi inizia ora? sulle guiide dice min 970 max 1440 circa è vero o no? grazie
-
scusate ma leggo cose estremamente contradditorie: vorrei un chiarimento per chi inizia ora coi bonus benvenuto( quelli che dovrebbero finire nei primi due mesi ) grazie
-
@Gattaccio quelli che citi tu sono i guadagni realizzabili facendo tutte le offerte di benvenuto attualmente disponibili. In questo thread vengono postati i guadagni di agosto, sono due cose diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet