Guadagni di Agosto 2019
-
Concludo Agosto con +493.57€ tra varie ricorrenti/esclusive e molte bdc alle promo slot
-
@almamater ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
Domanda per lo staff. C'è la possibilità di fare una guida mensile più chiara senza commenti dove si spiega quali strategie fare per ottimizzare i guadagni ? Si estrapolano le stragie attuate da chi riesce a fare cifre importanti e da lì si fa una guida per ogni mese. Ad esempio ad agosto movimentando bet 365 con 300 euro mensili ho ricevuto un bonus da 100 € ecc... Leggo solo che è necessario movimentare i conti, ma ci vorrebbero indicazioni più specifiche.
La pappa pronta non te la darà mai nessuno. Devi capire come gira e agire di conseguenza, come dice @InBorghese di guide ce ne sono parecchie, ti basta leggerle e perderci tempo come hanno fatto tutti all'inizio. Il matched betting fatto anche solo a livelli medi non è per tutti.
-
Vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
+160 euro, poca roba.. dite che da settembre si ricomincia a macinare bene?
-
Questo post è eliminato! -
@almamater ad ogni thread dei guadagni del mese torno a ripeterlo, chi fa guadagni a 4 cifre, sculate clamorose a parte, li raggiunge non solo grazie a NB ma anche e soprattutto a portali esterni, che da regolamento non si possono citare.
-
@Robin Superato il limite psicologico dei 2k?
Beh dai Darko Pancev ne guadagnava un po' di più -
@MAUDIT Mi "accontento" di farne 500 se mai capissi come farli visto che io ho ricevuto solo 65 €. Avevo posto la domanda allo Staff se c'era la possibilità di fare un'unica guida più dettagliata di come ottimizzare i guadagni con indicazioni più specifiche da chi effettivamente ha ricevuto bonus più importanti in ogni singolo mese, ma ho solo ricevuto risposte da utenti dove il succo era " la pappa pronta non va bene ". A mio parere questa è una community, ma anche un servizio, quindi chiedere se c'è la possibilità di fare una guida più dettagliata e univoca senza dover spulciare in tanti diversi post lo trovo solo a vantaggio della stessa.
-
@almamater ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@MAUDIT Mi "accontento" di farne 500 se mai capissi come farli visto che io ho ricevuto solo 65 €. Avevo posto la domanda allo Staff se c'era la possibilità di fare un'unica guida più dettagliata di come ottimizzare i guadagni con indicazioni più specifiche da chi effettivamente ha ricevuto bonus più importanti in ogni singolo mese, ma ho solo ricevuto risposte da utenti dove il succo era " la pappa pronta non va bene ". A mio parere questa è una community, ma anche un servizio, quindi chiedere se c'è la possibilità di fare una guida più dettagliata e univoca senza dover spulciare in tanti diversi post lo trovo solo a vantaggio della stessa.
se qualcuno sapesse davvero come ricevere esclusive secondo te lo verrebbe a scrivere qui? non credo proprio sinceramente..
il mb è in declino ed ognuno si tiene stretto il suo orticello -
@InBorghese finalmente ricevo una risposta sincera. Spero nel buon samaritano ahah. Dover leggere che altri riescono a fare 500-600 € quando io ne faccio 60 € mi urta ahah.
-
@almamater in generale il discorso è che non esiste una ricetta, ognuno di noi ha una esperienza diversa, l'unica cosa in comune sono le benvenuto. Il betting è molto simile al trading per certi aspetti e mentalità, se tu ti iscrivessi a un corso di trading ti lamenteresti se i più esperti non ti dicessero le loro strategie? Qui ogni promo è diversa, ogni sito è diverso, e nessuno sa come fare a ottenere niente, altrimenti se le cose fossero certe sarebbero fatte le guide. La mia esperienza è di uno che ha cercato di giocare il più possibile su vari book, arrotondando molto gli importi, evitando partite e campionati strani, evitando surebet. Alcuni siti rispondono alle avances, altri no. Non si sa. Per avere guadagno costante puoi provare a dedicarti a qualche book con un programma fedeltà. Le promo le impari una alla volta dalle discussioni, finchè riuscirai a far tutto da solo. Buona fortuna
-
209€ di cui arrotondando:
- 175€ di Ricorrenti - unica benvenuto che mi manca è Eurobet, stavo aspettando Settembre
- 25€ di Surebet - ho appena iniziato a farle quindi cerco di farlo il meno possibile e con importi bassi... Speriamo bene visto che già 888sport e Bwin mi han bloccato le puntate facendo solo le benvenuto seguendo le istruzioni
- 9€ di altro - se non ricordo male al compleanno la Snai mi ha fatto vincere su quella cavolo di ruota giornaliera + una scommessa stupidissima sull'Atalanta ahah
Non mi lamento visto che non ci sto dedicando più molto tempo Sto cercando più che altro di fare tante scommesse con più bookmaker possibili così magari iniziano a darmi più bonus... Con Planetwin ha funzionato, me ne han dato uno da 25€ quando non mi hanno mai calcolata minimamente.
-
Ciao a tutti, ho cominciato da pochi mesi, i miei guadagni, misti tra benvenuto, ricorrenti ed esclusive (qualche surebet raramente) sono i seguenti:
Giugno 400 euro;
Luglio 77 euro;
Agosto 200 euro. -
@MAUDIT si credo di essere ben oltre i 3k, lo saprò con certezza quando ricevo la paga
Arrivato ai canonici circa 2k mi ero un po' bloccato dato che era pure in coincidenza del ferragosto quindi tantissimo lavoro, poi con le esclusive in coincidenza dell inizio dei campionati gli ultimi 10 giorni sono stati scoppiettanti
Ricevo tante esclusive tutti i mesi sia perché cerco di usare l exchange il meno possibile ( tanto senza sure sul tennis è impossibile abbassare le commissioni almeno per me), sia perché sono nel mezzo del cammin di nostra vita, e credo che i book tengano molto in considerazione l età nella profilazione clienti -
@Robin giusto per rendermi conto: con che metodi li hai guadagnati?
-
@fedeno995 niente che non si possa trovare leggendo attentamente il forum tutti i giorni
-
Dopo un anno di MB faccio il mio esordio in questa discussione.
Bilancio di agosto: +1.031,50.- 0 RTP (solo rimborsi 100% e free spin);
- 0 benvenuto;
- 0 surebet;
- 0 non aams;
- 13 book aperti.
Frutto quindi di sole ricorrenti, esclusive (tra queste eurobet che per ben due settimane di fila mi ha manifestato la sua generosità con il deposita 1.000 e ricevi 100 e a seguire deposita 500 e ricevi 100) e bdc alle slot.
Fino a luglio la mia media era sui 400€ mensili e questo rimane l'obiettivo anche per settembre.
Buon MB a tutti -
Ciao a tutti ragazzi! chiudo il mio agosto a +543,2 così suddivisi:
-MB 308,13
-Casinò 235,07- No Sure, No Benvenuto, No siti non aams,
-
Sto mese porto a casa quasi 1600 euro, secondo guadagno come consistenza da quando ho iniziato il MB.
Adesso mi dedico a tempo pieno a questa attività, studio sempre dal forum, ogni discussione, cerco di ampliare gli orizzonti e faccio tesoro delle genialate degli altri ninja. Senza di loro non potrei andare in vacanza, comprare libri o mangiare fuori.
Da qualche mese a questa parte ho capito come sia indispensabile tenere i propri segreti per se in questo mondo, anche se prima mi incaSSavo se i vari ninja non rivelavano i loro trucchetti. Quello che posso dire ai ninja meno navigati è che alla base della crescita in questo campo ci vogliono 3 cose: esperienza, ricerca di informazioni, mentre fresca. Quest'ultima è importante perchè fa nascere sempre nuove intuizioni.
Il prossimo mese per me potrebbe essere un crocevia, perchè potrei passare ad altri progetti e investimenti, oppure potrei rimanere nel settore, in un ottica diversa. Fare MB tutto il giorno e tutti i giorni vuol dire rinunciare a creare un curriculum, perchè ho appreso skill poco spendibili sul mercato, e questo non mi piace poi cos' tanto.
Buon settembre e tanti soldi a tutti noi -
@NinjaBeppe @Andy902 quanto avete ricavato dal trading...chiedo perché sono indeciso se provarci anche io….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet