Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
@marcocata32 si certo, è possibile filtrare singolarmente per ogni colonna, ed è possibile farlo anche solo per 2 senza problemi
-
Siete fantastici!
-
Che bomba!! Si riparte alla grande
-
Complimenti veramente
-
Stupendissimo!!!
-
@Chomp96 ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
@marcocata32 si certo, è possibile filtrare singolarmente per ogni colonna, ed è possibile farlo anche solo per 2 senza problemi
secondo me c'è qualcosa che però non va. selezionando 0 book come "bookmaker 3", compaiono comunque le quote
-
fantastici, sempre al top!
-
@marcocata32 compaiono anche le quote con 3 esiti, ma compaiono anche quelle senza, se non vuoi che compaiano quelle a 3 esiti dalla ricerca dei filtri scommesse rimuovi quelli sul mercato 1x2
-
Ottime aggiunte, speriamo ora arrivino delle ricorrenti che ci permettano di sfruttare la comodità del nuovo multi odds :D!
-
Comodissimo il multiodds, spettacolo il dutcher a 3, forse fin troppo utile ahahha
-
si però le paginate di sure inesistenti andrebbero sistemate, per il resto ottimo lavoro
-
Siete grandiosi
Grazieeee -
grandi come sempre!!!!!!
-
Però se imposto tre bookmaker mi dice quanto devo puntare solo su due. È normale?
-
@Chri_0906 ci risulta che mostri quanto puntare su tutti e 3 i bookmaker, se ne vedi solo due significa che stai vedendo una scommessa che prevede solo due puntate
-
No... Ne mostra tre. Cortulua Bogotà skybet, stanleybet e bet365. Si esatto. Quella. A mea schermata esce diversa.
-
Io confermo che si vede la schermata corretta.
-
Ma come si fa ad allegare uno screenshot? Io ancora mica l'ho capito. Da mobile si può?
-
@Chri_0906 si può, clicca su rispondi, e poi qui
-
Grandissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet