Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
No... Ne mostra tre. Cortulua Bogotà skybet, stanleybet e bet365. Si esatto. Quella. A mea schermata esce diversa.
-
Io confermo che si vede la schermata corretta.
-
Ma come si fa ad allegare uno screenshot? Io ancora mica l'ho capito. Da mobile si può?
-
@Chri_0906 si può, clicca su rispondi, e poi qui
-
Grandissimi
-
@Chomp96 a me quel tasto non esce... Bo.
-
@Chomp96 ve lo mando per email
-
@Chri_0906 scorri verso destra
-
@Stelio88 fatto grazie ma ora mi dice che l'immagine è troppo pesante e non me la fa allegare. Gliel'ho mandata per mail.
-
Vi amo sempre più
-
Come sempre, grandi! Top
-
Ma siete dei grandissimi! Grazie sempre ️
-
Spettacolare, ogni vostra novità non è mai insignificante, anzi rende il nostro lavoro più semplice e veloce con notevole guadagno di tempo e denaro.
L'aver cambiato l'abbonamento da mensile ad annuale ed aver acquistato il corso da Ninjatrader sono stati soldi investiti (non spesi) nel modo giusto -
Non più tardi di 2-3 mesi fa avevo suggerito il dutcher a 3 esiti e mi era stato risposto che non era il programma e non rientrava nelle priorità, molto felice che abbiate cambiato idea!
Grazie di tutto.
-
@Olaparib Uscita ad effetto
-
Quando metto le preferenze anche per il 3 book, non compaiono più i punta-punta a 2 esiti. Non si può fare il tutto integrato?
-
Complimenti meritatissimi per il grande lavoro svolto, col fine di implementare e aggiornare sempre.
"Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a consultare le Istruzioni complete (inserire link)."
Mi sembra che il link non sia stato inserito -
complimenti.... solo una cosa mi fa storcere il naso...
il fatto che per chi ha gia un abbonamento annuale... non ci sia nemmeno un qualsiasi tipo di promozione e scontistica... -
Grazie ragazzi, semplicemente i migliori!
-
ho un problema con il filtro per partita, sto cercando granada - espanyol ma non va..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet