SISAL BONUS BEVENUTO AMICO
-
Ragazzi buongiorno,ho ricevuto questo bonus: Una volta completata la registrazione, effettua la tua prima ricarica. Riceverai un bonus del valore del 50% della tua prima ricarica fino a un massimo di 50 euro.
Come potrei sfruttarlo? -
@Raid1999 dovresti allegarci i termini e condizioni. Comunque noi suggeriamo la benvenuto che trovi tra le guide
-
Lo puoi sfruttare come vuoi ma ovviamente è più conveniente la promo di benvenuto. Con questa porti a casa circa 40 euro, con la promo di benvenuto circa 170
-
@Raid1999 te la sconsiglio questa! io l'ho provata con un mio amico e a lui non sono arrivati i sisal points (che dovrebbero invece arrivare dopo la prima ricarica)
-
@VallotZ perchè rompono, pensano tu sia d'accordo con l'amico per speculare. E in alcuni casi fanno altri controlli. Per 40 euro non ne vale la pena, meglio l'altra
-
Si ma scusami.. se pensano così, e immagino che ciò avvenga più o meno sempre, cosa la mettono a fare la promo?
-
@VallotZ ah bho, sai quante promo senza senso ci stanno in molti book
-
Questo post è eliminato! -
@Raid1999 evitiamo di parlare di multiaccount, come indicato nel Regolamento del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
No, ti prendi il bonus amico e non avrai diritto ad altri bonus. Tu inserendo il codice amico rinunci al bonus di benvenuto. Non conviene. Chi ti dà di sti tempi 170 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet