Bonus Scommesse Lottomatica (sondaggio?)
-
@benjamin ma una volta finito il sondaggio, rimane sulla stessa pagina con la scritta 'Grazie per le risposte! ' è normale no ?
-
@AleZeux sisi chiudi direttamente la finestra, non ci sono altri modi per uscire
-
@benjamin grazie, aspettiamo questi 5 euri
-
Ne stava un altro da fare entro il 14. Lo avete fatto?
-
@enzo99 Ti è arrivato tramite email ?
-
@alexw si sebbene sia finito nello spam
EDIT: questo ben 4 giorni fa.
Ieri mi è arrivata la mail di mondolottomatica -
Anche io ricevuto mondolottomatica ... ma di cosa si tratta ?
-
Non arriva a tutti quest'email,vero?
-
@Maria25 Solo alle persone che selezionano loro
-
Io la ricevetti un paio di settimane fa ma ho cancellato l'email come faccio a rientrare in questi sondaggi?
-
Anche io ho ricevuto la mail di mondolottomatica, ma non mi è ben chiaro come funzioni
-
Vorrei saperne anche io di più. Sinceramente mi aveva insospettito Il fatto che alla fine chiedevano username e password. Altri Book fanno sondaggi e nessuno mai mi ha chiesto la password.
È una fusione tra lottomatica e toluna: quest ultimo non m ispira.
Se sapete qualcosa in più , fateci sapere grazie -
Mi sembra tutto abbastanza chiaro, non è un semplice sondaggio ma la proposta di creare un account in una community dove vengono proposte periodicamente sondaggi per raccogliere punti da convertire in bonus o premi.
-
io mi sono iscritto ieri e nella email c'era scritto: Partecipa per ricevere subito 20 punti omaggio mondolottomatica, ma io i punti non li vedo da nessun parte
-
@superpisu Ok, siamo in due!
-
@rexmind1 ci bazzicai un po' su toluna qualche mese fa. Davano una miseria per ogni sondaggio ma di certo non era una truffa
-
ma 20 punti=? qualcosa di decente?
-
Come mai ogni volta che mi arriva un questionario da compilare da lottomatica , lo vado a fare ed esce scritto sempre questo e nn posso farlo?
-
ho ricevuto il bonus da lottomatica relativo al sondaggio, ha quota minima?
-
@topwater No, non ha quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet