[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@enzo99 Ieri sono arrivati prima delle 10. Il messaggio di notifica accredito arriva ben dopo la reale assegnazione. Basta andare nelle slot indicate e se sono attivi puoi usarli
-
@Anonymous Insomma... Non è che sia proprio uguale, più soldi hai in partenza più probabilità hai di mettere in moto la slot. Se avessi due 2€ al giorno meglio giocarsi 10€ tutti insieme, anche se con wag1 magari non ti da un gran vantaggio.
-
@Yukio ma si può fare?
-
@omar Boh!
-
A me ancora niente. Ho anche aperto starbust ma non mi dice di nessun giro gratis
-
@AlePri nemmeno a me... mi sa che aspetto a puntare oggi...
-
Non vedo tutta questa fretta nel ricevere e giocarsi i freespin.
-
@omar Ho già puntato ma mi sa che è anche l'ultima... Vedrò come va con i frespin, ma è più il rischio di essere limitati.
-
@Yukio io vorrei sommarli attivarli alla fine tutti insieme e fare un unica giocata con un totale decente ma mi sa che bisogna giocarseli alla spicciolate giorno per giorno quando ce li danno, tu la fai anche oggi?
-
Ma comunque io non ho capito una cosa: dopo aver giocato questi spins mi daranno un coupon da tot euro, e io cosa dovrò farci? Entro di nuovo nella slot e gioco quei tot euro? Ma me li scala da quale conto? Qualcuno che l'ha fatto potrebbe spiegarlo bene?
-
@AlePri Se usi le slot della promo prende il bonus.
-
Evallora perché nella guida c'è scritto che serve avere un saldo maggiore o uguale al bonus? E come imposto la puntata minima e file massime? Non ho mai giocato alle slot con soldi miei ma solo con giri gratis, scusate se sono nabbo
-
@AlePri mettiamo che dai freespin ci fai 1,50. Entri in una slot giochi 1,50 tuoi quando esci il saldo del coupon diventa saldo reale restituendoti l'euro e 50.
-
@AlePri Probabilmente ti da il bonus dopo aver giocato lo stesso importo ma cambia poco.
-
@benjamin ok grazie, sono solo un po' paranoico perché ho paura di perdere soldi miei
-
@AlePri Tu vai a spin minimi, linee massime e gettoni al minimo e non sbagli mai, poi difficilmente avrai cifre alte da giocare.
-
@Yukio si ma questa cosa come si imposta? Cioè io entro in starbust e come metto gettoni minimi ecc? E poi secondo la vostra esperienza è meglio starbust o l'altra?
-
@AlePri Provala in demo!
-
Freespin arrivati
-
@gargio ti è arrivato messaggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet