[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Molto serie direi...
-
@Yukio almeno il kosovo è una squadra accettabile
-
@Yukio oh... ha segnato
-
@omar Miracolo!
-
Queste sono promo fuffa, è una presa in giro. Secondo me non dovrebbero essere giocate a priori, perché alla fine se uno le gioca lo stesso il book "si sente autorizzato" ad erogarle, magari al posto di promo più profittevoli. Se invece i ninja e chi fa matched betting le boicottassero in blocco i books sarebbero più propensi a proporre delle promozioni più sostanziose per invogliare maggiormente a giocare. E' un po' come il mercato del lavoro. Se uno accetta di lavorare per compensi sempre minori alla fine si attua una svalutazione del mercato del lavoro. E si passa da una giusta retribuzione allo sfruttamento. Meditate meditate. Peace & love.
-
@theunknown Non è che scommettiamo solo noi sul book!
-
25 goal, giusto?
-
@MELVINS Confermo 25!
Mi aspettavo la goleada della Turchia contro l'Andorra invece sono riusciti a vincere 1 a 0 al 90°... -
@theunknown ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Queste sono promo fuffa, è una presa in giro. Secondo me non dovrebbero essere giocate a priori, perché alla fine se uno le gioca lo stesso il book "si sente autorizzato" ad erogarle, magari al posto di promo più profittevoli. Se invece i ninja e chi fa matched betting le boicottassero in blocco i books sarebbero più propensi a proporre delle promozioni più sostanziose per invogliare maggiormente a giocare. E' un po' come il mercato del lavoro. Se uno accetta di lavorare per compensi sempre minori alla fine si attua una svalutazione del mercato del lavoro. E si passa da una giusta retribuzione allo sfruttamento. Meditate meditate. Peace & love.
Non credo.
Se si fanno tutti i sei giorni di questa promo, qualificandosi con una perdita di un euro o meno per volta (cosa fattibilissima utilizzando il dutcher), alla fine si hanno qualcosa come 180 freespins.
Statisticamente da tutti questi freespins si riuscirà quasi sicuramente a recuperare i 5/6 euro persi, se poi vien fuori la sculata, tanto meglio! Anche chi è andato sotto di 50 cent il primo giorno potrà rifarsi nei giorni seguenti. Se poi si è proprio sfigatissimi, si possono perdere quel paio di euro.
Vedila come una promo a rtp positivo... -
Qualcuno ha ricevuto i free spins?
-
@Franchecco Non ancora
-
Niente...sono in astinenza..
-
Come sono sti free spin? Io ho giocato solo giovedì. Con 29 spin ho fatto 4€. Voi più o meno?
-
@s-ebayer io in negativo mi trovo
-
quella di oggi l'ho piazzata a rating 100, altrimenti non la piazzavo...
-
@Franchecco niente di niente. Ho scritto in chat ieri sera e se ne sono usciti con la classica "abbiamo avuto problemi al sistema" e hanno detto che me li danno oggi... Mha
-
Ciao, ieri ho giocato 25€ su scozia-belgio che si giocherà lunedì ma oggi ancora non mi hanno dato i freespin... doveva essere una partita del giorno? non c'era scritto da nessuna parte
-
@betterinator ti confermiamo che non conta quando termina l'esito, i giri gratis ti spettano in ogni caso se hai scommesso prima delle 18:00 rispettando la quota minima
-
ok, grazie. ho scritto in chat, mi hanno detto che devono essere ancora erogati e di ricontattarli se non li avrò entro 2 ore da ora.
-
@omar infatti. Il gioco non vale la candela. Io mi sono trovato i free spin ieri senza nemmeno sapere da cosa derivassero, poi mi sono ricordato di questa ricorrente. Avevo piazzato una sure su una partita di euro 2020 senza pensare a questa promo. Fatto sta che ho avuto 33 giri gratis. Alla fine dei giri avevo fatto 3,01 euro che poi naturalmente ho dovuto rigiocare per renderli prelevabili. Alla fine ho guadagnato solo 79 centesimi. Niente in pratica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet