[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Come sono sti free spin? Io ho giocato solo giovedì. Con 29 spin ho fatto 4€. Voi più o meno?
-
@s-ebayer io in negativo mi trovo
-
quella di oggi l'ho piazzata a rating 100, altrimenti non la piazzavo...
-
@Franchecco niente di niente. Ho scritto in chat ieri sera e se ne sono usciti con la classica "abbiamo avuto problemi al sistema" e hanno detto che me li danno oggi... Mha
-
Ciao, ieri ho giocato 25€ su scozia-belgio che si giocherà lunedì ma oggi ancora non mi hanno dato i freespin... doveva essere una partita del giorno? non c'era scritto da nessuna parte
-
@betterinator ti confermiamo che non conta quando termina l'esito, i giri gratis ti spettano in ogni caso se hai scommesso prima delle 18:00 rispettando la quota minima
-
ok, grazie. ho scritto in chat, mi hanno detto che devono essere ancora erogati e di ricontattarli se non li avrò entro 2 ore da ora.
-
@omar infatti. Il gioco non vale la candela. Io mi sono trovato i free spin ieri senza nemmeno sapere da cosa derivassero, poi mi sono ricordato di questa ricorrente. Avevo piazzato una sure su una partita di euro 2020 senza pensare a questa promo. Fatto sta che ho avuto 33 giri gratis. Alla fine dei giri avevo fatto 3,01 euro che poi naturalmente ho dovuto rigiocare per renderli prelevabili. Alla fine ho guadagnato solo 79 centesimi. Niente in pratica.
-
Giri arrivati
-
@Notturno dipende da diversi fattori, i goal che fanno, la perdita, la fortuna, si può avere la sculata e vincere 100 con 5 giri come nulla con 100 giri, sulla guida infatti è giustamente specificato tutto nel dettaglio
-
@omar Mi sa che hai taggato la persona sbagliata ahahah
-
-
sono valide due giocate da 10 e farne una da 5 per completare?
e valgono le live? -
@Toro-Seduto si e si, basta rispettare la quota minima di 2
-
ragazzi mi sono accorto che Armenia-Bosnia oggi hanno già giocato. Sono ancora in tempo per partecipare alla promo di oggi? Cioè se scommetto entro le 18 anche se una partita ha già giocato ma la danno buona lo stesso?
-
@JayL22 si, se scommetti entro le 18 di oggi potrai ricevere i freespin in base ai gol delle partite di oggi anche se ha già giocato una partita
-
Giusto per la cronaca e per testimoniare quanto può essere s-profittevole questa promo!
Ieri esco dai 33 giri e dopo il rigioco con 0,56€...oggi dopo 25 giri e rigioco 0,07€
-
Forse è perché migliaia di persone stanno spinnando in questi giorni, le slot sono rimaste vuote...anch'io non sto facendo praticamente nulla.
-
Io l'ho fatta tre giorni su tre e ne sono uscito sempre in perdita.........
-
@TheBigMeow Starsburst?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet