[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@JayL22 si, se scommetti entro le 18 di oggi potrai ricevere i freespin in base ai gol delle partite di oggi anche se ha già giocato una partita
-
Giusto per la cronaca e per testimoniare quanto può essere s-profittevole questa promo!
Ieri esco dai 33 giri e dopo il rigioco con 0,56€...oggi dopo 25 giri e rigioco 0,07€
-
Forse è perché migliaia di persone stanno spinnando in questi giorni, le slot sono rimaste vuote...anch'io non sto facendo praticamente nulla.
-
Io l'ho fatta tre giorni su tre e ne sono uscito sempre in perdita.........
-
@TheBigMeow Starsburst?
-
@Yukio Yes!
-
Oggi per cambiare ho provato con Book of the dead. Andata ancora peggio, fatti solo +0.31cent, a fronte di una qualificante di -1 euro...
-
@MELVINS book of dead ha una varianza più alta, a mio parere meglio starburst
-
@federico60 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@MELVINS book of dead ha una varianza più alta, a mio parere meglio starburst
Avevo pensato anch'io la stessa cosa. Ieri avevo fatto i freespins su SB e li avevo rigiocati su BOD, notando vincite maggiori e più frequenti su quest'ultima. Oggi ho giocato sia i free che il rigioco su BOD, ma è andata peggio.
In conclusione, non esiste una slot migliore di un'altra (altrimenti giocherebbero tutti su quella), conta solo la botta di Q! -
si, ma oggi non segnano
-
quanto stiamo a gol?
-
@omar 14
-
@Notturno solo, che pacco...
-
@omar Scusa, 18 non 14
-
@Notturno triste cmq
-
@Notturno domani ci sono 10 partite...
-
C'è la spagna che sta giocando contro una nazionale di non professionisti e una nazionale dove la squadra piu' forte gioca in bassa serie B svizzera e sono solo 2-0 e 1-0
-
@Caccione perchè la turchia ieri 1a0 per sbaglio al 90esimo con l'andorra?
-
@omar 22 giri gratis, poteva andare peggio dai
-
@Notturno gratis per me che ho puntato a rating 100 e sicuramente anche tu ma c'è chi ha avuto perdita qualificante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet