[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
Combinabile con la promo sulle atp next gen finale?
-
Sapete se su goldbet è possibile cumulare i due bonus da 10€ nella stessa scommessa? O bisogna farne due da 10?
-
@Salpa78 non è possibile, devi giocare i due bonus singolarmente, ciascuno in una schedina separata
-
ma il bonus del rimborso scade il 7/11 la multipla può terminare anche dopo corretto?
-
@mimmolag si
-
ho ricevuto anche io il messaggio per telefono, posso sfruttare il bonus anche se ricarico con PayPal?
-
@Regi2725 NO, solo con i depositi che sono ammessi, li leggi in grassetto sui T&C
-
Ho depositato 15 euro con mastercard.Praticamente devo giocare una RF 20/10 a partire dall'8/11?Una volta ricevuto il bonus di 10 euro,multipla da 4 eventi con quota totale minima 2,5.Tutto corretto?
-
@Carlo300 Per la seconda parte della promo fai un RF 20/8, perchè se perdi sul goldbet il rimborso di 10€ lo dovrai rigiocare in multipla
-
@Alby46 ok,quindi giusto come ho detto io ma RF 20/8 e non 20/10
-
@Carlo300 si
-
@Chomp96 nel caso in cui una persona abbia 10€ bonus gia da giocare + questa promo bonus assicurato attiva e vuola sfruttare anche quella sul tennis, deve:
- giocare i 10€ bonus entro il 7 o oltre giorno 10 cosi da non influire sulla posizione netta;
2)depositare entro giorno 6 ed usare nuovamente il bonus da 10€ second questi criteri; - dal 5 al 7 giocare la ricorrente sul tennis;
- giocare l'RF 20/8 sullo sport per il bonus assicurato;
- giocare l'eventuale bonus rimborso
- giocare i 10€ bonus entro il 7 o oltre giorno 10 cosi da non influire sulla posizione netta;
-
@mataleon tutto corretto
-
@Chomp96 in tutto questo, dici che fare una scommessa magari surebet avrebbe senso per sfruttare la promo:
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Sport fino a 10€ sulla prima singola non vincente effettuata sul match Borussia Dortmund-Inter nel periodo di validità della promozione!VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Lunedì 04 Novembre 2019 alle 20:59 di Martedì 05 Novembre 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Effettua una scommessa singola di almeno €6 (con i criteri sotto indicati) sul mercato Esito Finale 1X2 del match Borussia Dortmund-Inter previsto per le 20:59 di Martedì 05 Novembre 2019.DETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima scommessa singola effettuata sul mercato Esito Finale 1X2 del match Borussia Dortmund-Inter risulta non vincente, riceverai un Bonus Sport del 50% dell’importo giocato qualora si verifichino almeno 3 tra i seguenti eventi, fino a un massimo di €10:
Almeno un goal segnato su assist di un difensore;
Un goal su calcio di rigore;
Cartellino giallo durante i primi 20 minuti del match;
Due o più sostituzioni negli ultimi 10 minuti dei tempi regolamentari;
Almeno 12 calci d’angolo battuti durante il match;
Espulsione di almeno un giocatore;
Almeno 6 calci d’angolo battuti dall’Inter;
Almeno 4 ammonizioni durante il secondo tempo;
Assist o goal di almeno un giocatore con meno di 20 presenze in Nazionale;
Doppietta di Lukaku o Sancho;e posso giocare il mio bonus virtuali tranquillamente oggi o domani senza problemi, vero?
-
@mataleon ilbonus virtuali puoi giocarlo quando vuoi senza problemi, per questa promozione se trovi delle buone quote volendo puoi tentare la fortuna
-
salve ragazzi ho un dubbio solamente....l'ho ricevuta anche io per la seconda volta ma il bonus delle giocate non vincenti della scorsa settimana l'ho piazzato su una multipla che si conclude proprio il 10 ale ore 15 sulla partita Lazio Lecce per intenderci....posso sfruttare a quanto pare solo quella del deposito per questa volta...corretto? a meno che non è perdente prima di giorno 8...grazie a tutti in anticipo
-
@mimmolag le scommesse bonus non rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous sicuro che la scommessa multipla col bonus puo finire anche nel mezzo della promozione e se vincente non va ad incidere sulla RF 20/8? Mi era stato consigliato di far finire la multipla prima o dopo il periodo promozionale. Era solo un semplice consiglio?
-
@mataleon confermo, settimana scorsa vinta la prima multipla bonus che è finita durante il periodo, e ricevuto comunque il secondo bonus
-
@Anonymous se la scommessa viene fatta prima dell'8/11 ma gioca il 9/11 vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet