[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
@superpisu Quindi il bonus lo posso giocare subito in una multipla da 4, mentre da domani (22/11) posso giocare RF20/8 per un ulteriore bonus?
Ho capito bene?
Un po' più articolato non lo potevano fare? -
@Keishusan tutto corretto
-
@Keishusan si esattamente cosi devi fare. l'eventuale bonus rimborso che riceverai, lo dovrai rigiocare in multipla sempre di 4 eventi come il bonus da 10€ precedente
-
Doppia multipla con salto mortale
-
entro quando arriva il secondo rimborso?
-
@Lepre56 Lunedi, appena termina il periodo dal 22/11 al 24/11
-
riuscite a accedere a goldbet? mentre piazzavo la scommessa il sito si è bloccato maledettiii
-
il bonus sulle perdite è da considerare sulla posizione netta o solo sulle giocate perdenti?
-
@Danielbet Il bonus non rientra nel calcolo della posizione netta. Goldbet non considera mai il saldo bonus come qualificante valida
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 Hai ricevuto il rimborso?
-
@Alby46 io ancora no
-
@superpisu eh nemmeno io, pensavo di aver sbagliato qualcosa, mi consolo. di solito a quest'ora era già arrivato
-
Niente nemmeno io
-
Sono in ritardo questa volta, vabbè aspettiamo
-
@Alby46 si infatti..tanto se vai a vedere loro hanno scritto 48 ore dal termine della promo..è che ci avevano abituato bene eheh
-
@superpisu eh infatti, hai ragione ahah
-
si ragazzi, sono un po in ritardo con tutti... dopo 4 settimane consecutive di "bonus assicurato" ancora non mi e' arrivata la promozione per sta settimana
ah e ovviamento il rimborso 10E anche quello non ancora pervenuto -
@gambo anche io in attesa del rimborso, pnsavo di aver fatto qualche danno!
-
Ragazzi per la prima volta mi ritrovo un bonus generico di 5€ con scritto sport ma senza nessun TC , va giocato in multipla? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet