[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
@minerca06 ok va bene
-
@Anonymous un'altra cosa. Posso depositare con paypal per l'esclusiva del rimborso? Visto che non l'ho specifica nei termini e condizioni
-
@minerca06 se depositi con Paypal non ricevi il primo bonus, quindi ti suggerisco di depositare con carta
-
@Anonymous il primo bonus l'ho già ricevuto. Visto che ho depositato 10 con la carta, devo depositare altri 30. Quindi la faccio con la carta e non con paypal?
-
@minerca06 a questo punto avendo già depositato con carta puoi utilizzare Paypal tranquillamente
-
Ieri ho giocato la multipla con il primo bonus da 10 euro e l'ho persa. Ora potrei giocare la seconda con un rimborso del 50% fino a 10 euro. Imposto RF 20/10?
-
@andre3 la qualificante puoi farla in singola però meglio 20/7 perchè il rimborso va rigiocato in multipla 4 eventi a 2,50 di quota minima
-
Ho ricevuto il bonus di 10 euro scade il 10/10 nellz multipla posso mettere partite che giocano anche dopo?
-
@nelloronni sì, basta giocarlo prima della scadenza, non importa quando giocano le partite della multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ciao, per errore ho puntato la multipla con bonus da 5 invece che da 10, mi sono accorto subito e ho ripuntato una seconda multipla identica, mi confermi che non cambia nulla sul moltiplicatore posso usanlo come se avessi puntato una da 10 esatto? grazie
-
@omar ti ha poi scalato correttamente anche i 5€ bonus restanti? comunque sì, puoi tenere il multiplicatore con importo puntata di 10€ se le due scommesse da 5 sono identiche
-
@omar tranquillo il bonus di goldbet puoi spezzettarlo come vuoi.
Io ci faccio 2 multiple da 5 oppure 5 multiple da 2. -
@Anonymous si mi ha poi scalato i restanti 5 di bonus, io avevo messo 10 ma ero sloggato e mi ha fatto riloggare, poi in default era inserito 5 invece di 10 e io non ho corretto. Ultima cosa io come seconda parte ho, il 50% di rimborso fino a 10 euro sulle giocate dal 18 al 20 ottobre, mi basta fare un rf20/8 dalle 00:01 sel 18 che si concluda entro il 20 poi con i 10 ripeto multipla corretto? la rf mi confermi singola? grazie
-
@Maradona io mi trovo meglio a farne una da 10 così mi libero subito, ma tu le copri o le fai diciamo un po a rischio?
-
@omar sì, la procedura che hai indicato è corretta. Va benissimo una scommessa singola per la qualificante
-
@omar i bonus piccoli in multipla non li copro mai.
È l'unico "sfizio" che mi tolgo -
@Maradona scusa non era per farmi i fatti tuoi ma mi aveva incuriosito il fatto che li spezzettavi quindi avevo intuito....
-
@omar si, essendo un ex tipster per me è facile e divertente fare qualche multipla.
-
@Maradona vai che perdo la prima multipla, Alverca 2-0 Sporting incredibile ma vero e stanno al 84^, che dici lascio perdere la fase 2 ho solo il 50% fino a 10 euro di rimborso è troppo poco vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet