DOMUSBET - SPECIAL BET ARMENIA - ITALIA
-
@simo96s anche se la perdi, perché l'ammontare del coupon che ricevi va sottratto dal bonus che hai accumulato, quindi in soldoni rimani a 0
-
si può giocare il rimborso mensile come parte della qualificante per questa promo?
-
Io,se vado sul sito e schiaccio il tasto "special bet",vedo ancora la promo su lazio-roma.Non è che è una furbata?
-
Sapete se va accettata o bisogna inserire un codice in fase di scommessa?
-
@Sim1985 bisogna inserire il codice nella schedina al momento della scommessa
-
@Nainggolan si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie. Qual’e Il codice?
-
@Sim1985 scusami, per questa promo è stata tolta la necessità di utilizzare il codice, basta solamente scommettere sull'esito indicato senza dover attivare nulla
-
@Chomp96 come mai non l'avete pubblicata stavolta? chiedo giusto per curiosità, io già me ne ero accorto perchè mi è arrivata l email dal sito
-
con il punta a 6 e il banca da 9.5 in su e il rigioco del bonus non è profittevole
-
@Chomp96 va inserito SPECIALBET, ho chiesto in chat.
-
poi vabbe' se uno crede nel 3-0 scongiurando il rigioco del bonus un paio di euro li tiri fuori
-
@Sim1985 strano, nei t&c non viene menzionato, a differenza delle altre volte, lo hai fatto notare?
-
@Pasquale10 attualmente è poco profittevole, e basandosi esclusivamente su un esito solo bancabile la quota salirebbe subito rendendola ancora meno profittevole di quanto già non lo sia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet