[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@Gabrx lewandosky goal
-
Ciao...per questa promo valgono le scommesse effettuate prima del attivazione? Un altra cosa ...posso fare due scommesse separate da 30 euro l una anzi che una da 54 ?
-
@realortola se piazzate durante il periodo promozionale dovrebbero valere (x altre promo simili erano valide) in caso chiedi all'assistenza...x quanto riguarda la due scommesse va bene...l importante che giochi almeno 51€ in totale sulla competizione in questione
-
@Pavoloso99 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
@Chomp96 Mi hanno detto in chat che le scommesse sono valide se piazzate dopo aver inserito il nome
Poi tutto è possibile
-
@enzobascio89 grazie
-
Ragazzi la promo si può fare anche se non si ha ricevuto l'email giusto? basta inserire la username nel link della guida?
-
@Andre10 esatto, l'offerta è sul sito disponibile per tutti
-
se piazzassi due scommesse uguali identiche es: 30+20 giusto per una questione di dutcher, van bene lo stesso?
-
@Black si, andrebbe bene, ma non riceveresti il bonus massimo, devi scommetterne almeno 51 totali
-
@Chomp96 si scusa, intendendo sempre scommettere 51, grazie
-
@Chomp96 dunque pure due identichè si possono scommettere tipo 30+25?
-
@BojackHorseman certo
-
Il dutcher e l'oddsmatcher hanno problemi in questo momento?
-
@Sairusam si sembra di si
-
@Chomp96 ciao l'oddsmatcher non da alcun risultato filtrando per la competizione in questione
-
@limitless verifichiamo
-
@limitless prova ora
-
@Chomp96 funziona grazie
-
@Chomp96 ciao sono sempre io non va anche il dutcher filtrando la competizione.. mostra solo risultati 1x2
scusa il disturbo -
@limitless prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet