[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@savealcamo Si a quota 2 minima
-
il bonus casinò lo posso giocare dove voglio, anche la roulette per dire? usando il metodo della dozzina?
-
@jeremyvale No solo slot classiche e videoslot
-
Ma la seconda scommessa che serve a completare il rollover, si può scommettere su una partita che si conclude dopo il 12 settembre? A scommessa fatta mi ha rimosso il saldo dal bonus e me l'ha messo in saldo reale (quello rimanente)
-
@SunriseSunset no deve concludersi entro il 12 settembre
-
@SunriseSunset no, deve tassativamente finire entro la scadenza, o non ti sarà pagata
-
Ciao sull'oddsmatcher non visualizzo le partite di stasera dell'euro 2020. E' normale?
-
@gg-gio io le visualizzo , controlla bene che escono
-
@Manu_00 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
@gg-gio io le visualizzo , controlla bene che escono
adesso compaiono anche a me! olé
-
Ragazzi mi è arrivato il bonus, ho visto che devo giocarlo 2x entro il 12.
Se dovessi giocare10 euro su una partita che gioca il 15, nel caso in cui vincessi, mi verrebbe sottratta dal saldo reale? -
@Gianluca1995 se vincessi non ti accrediterebbero la vincita
-
Raga ma che si conclude il 12 va bene? Cioé Il 12 è compreso?
-
@Andre10 si, fino alle 23.59
-
scusate, io devo completare il rollover al secondo giro e quando su planet win seleziono l'evento e provo a giocare i 10 euro del saldo bonus mi dice numero di eventi selezionati insufficenti. Come mai?
-
@gesucristo forse hai scelto una quota contrassegnata in verde, e quindi non puoi giocarla in singola ma minimo in tripla
-
@gesucristo l'hai trovata sui nostro strumenti? se si puoi indicarci la partita in questione?
-
@federico60 si infatti
-
@Chomp96 no no, però non riesco a trovare sull'odds di planetwin una partita che termini entro le 23.59 di oggi con quota minima 2 per completare. Tu ne hai qualcuna?
-
@gesucristo provando di partite ce ne sono, imposta come limite di tempo nel filtro il 12 settembre verso le 21:00
-
@Chomp96 ok. Per piacere mi puoi scrivere proprio come inserirlo nel filtro perchè a me da sempre nessun risultato. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet