[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
ragazzi ho capito bene che se inizio oggi, scommetto 5 euro il 5 settembre, 5 euro il 6 settembre, e poi l'importo che mi calcolo con la posizione netta il 7 settembre? L'8 settembre non devo scommettere nulla?
-
si ma oggi ci sono 3 partite, e nessuna quota supera l'1.70
-
@marcocata32 e quindi come la facciamo sta promo
-
@Pavoloso99 la promo richiede di scommettere 3 giorni, quindi se già inizi oggi, potrai fare l'ultima giocata il 7 oppure l'8 settembre
-
@marcocata32 guarda bene, una c'è!
-
per errore di distrazione ho puntato a quota 1,67, incide sulla posizione netta o posso rigiocarne un'altra a quota 1,7?
grazie -
- posso anche giocare due scommesse da 2 e 3 euro?
- posso anche giocare più di 5 euro, sempre in due scommesse separate? Ad esempio 3 e 3 euro?
-
@Pavoloso99 si a entrambe
-
@savealcamo non incide sulla posizione netta, e puoi e devi giocarne un'altra che rispetti la quota minima
-
Conviene farla adesso o aspettare domani la promo di fine settimana per non accavallarle?
-
@nelloronni tieni conto che l'8 si disputano le finali, e non restano molte partite, quindi ti conviene piazzare già anche a rating non ottimali.
-
Ho piazzato la 1° scommessa, valida per oggi, con un importo da 5€ Mi chiedevo se questi 5€ si sommano anche al bonus di benvenuto (fase 2) che sto attualmente sfruttando.
-
Quale è la differenza di piazzare una scommessa oggi che gioca oggi o piazzarla oggi che gioca domani?
-
@Salvo1993 quelli della fase 2 benvenuto devono essere però giocati a quota minima 2
-
è normale trovare solamente una partita di tennis che rispetti quota 1,70 e che venga giocata oggi ?
-
@nelloronni nessuna, l'importante è arrivare all'ultimo giorno di promo (8settembre) con due scommesse giocate (in due giorni differenti) e già refertate per tirare le somme con la posizione netta.
-
@Regi2725 personalmente sono andato a cercarle a mano.
-
@Regi2725 può anche giocarsi domani, l'importante è che termini entro il 7 o l'8, giorno in cui effettuerai la scommessa finale calcolando la posizione netta
-
se nei prox giorni faccio anche 2 scommesse sul calcio per la fase2 benvenuto, devo tenerne conto per la posizione netta di questa promozione sul tennis?
-
@supergoku no, non devi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet