[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@MetalCT come mai? Non ho capito la differenza
-
una domanda io ho scommesso il 4 settembre una partita us open che si è giocata il 05 settembre al 6 di mattina , questa vale per il calcolo della posizione netta?
-
@TheBlackSheep11 no, non è valida
-
@Anonymous anche se si è conclusa il 05 settembre non rientra nel conteggio della posizione netta?
-
@TheBlackSheep11 esatto, non rientra nel calcolo
-
@Anonymous fiuu meno male grazie
-
Questo post è eliminato! -
Raga domani dovrei giocare la Rf finale che partita mi conviene giocare?
-
@Riccard00 Dipende dall'RF che trovi
-
ho perso le prime due scommesse: devo giocare 34€ il terzo giorno?
-
@TrashIta si ma ci son solo due partite domani, nadal non mi conviene giocarlo visto che finisce dopo mezzanotte giusto?
-
@maxfan69 perché il giorno 5 non rientra nel periodo promozionale dell esclusiva (rimborso fino a 20).. cmq nella guida viene spiegato nel dettaglio anche come abbinare le due promo
-
@marcocata32 no 24/10
-
@MetalCT perfetto grazie
-
@Riccard00 Potrebbe finire prima di mezzanotte ma sei molto a rischio perché basta che posticipano l'inizio anche di poco e sei fregato. Meglio che ti concentri sul match del doppio femminile.
EDIT: Non so che altre partite hai giocato però oggi alle 18 c'è anche una partita di doppio misto
-
Ciao a tutti, ho perso le prime due scommesse, ho quindi una posizione netta di -10 se non sbaglio. Come procedeo ?
-
@Beluxbet quando hai fatto la prima scommessa? il giorno 5? se sì allora la posizione netta è di -5
-
@TrashIta ok grazie mille.
Si oggi devo ancora giocarla adesso vedo se giocare quella oppure la finale femminile -
@Anonymous IL 5 E 6 , entrambe perse. non devo fare quindi -10+34=24?
-
@TrashIta in ogni caso il doppii femminile di domani non c'è ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet