[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Anonymous IL 5 E 6 , entrambe perse. non devo fare quindi -10+34=24?
-
@TrashIta in ogni caso il doppii femminile di domani non c'è ancora
-
Per quanto concerne la scommessa del terzo giorno, con una posizione netta di 24€, trovo una sola partita (con rating 88%) con RF a 48%. E' un buon RF per monetizzare il bonus o mi conviene aspettare ?
-
@Salvo1993 è ottimo, procedi
@Beluxbet sì è 24 -
mi confermate che la posizione netta va calcolata solo con le 2 partite di tennis precedenti, e non con esiti di scommesse su altri sport ?
-
@jackfish esatto, solo scommesse di tennis
-
Ragazzi io ieri ho fatot la prima giocata nel pomeriggio, la sera mi sono accorto di non avere attivato la promo e quindi l'ho attivata. Va bene anche se l'ho attivata in un secondo momento?
-
@Gianluca1995 si, la promo è retroattiva, quindi considera tutte le scommesse di quel periodo anche se la attivi l'ultimo giorno.
-
@Anonymous ciao ragazzi, è possibile dividere la scommessa da 5€ in 2 come 2€ e 3€ e pure la restante RF vero?
-
@mataleon sì, ma anziché dividere la scommessa da 5€ ti conviene dividere solamente l'RF in 4 parti
-
Ciao! per piazzare la qualificante è valida anche la partita us open di doppio misto?
-
@dave8585 certo
-
Percentuale minima di RF consigliata quale sarebbe?
-
@Guxxi se non ricordo male sopra i 40, correggetemi se sbaglio
-
@Chomp96 io domani dovrei fare la puntata RF ma alcune partite dovrebbero iniziare domani alle 22, mi sa che non ci potrò puntare su dato che non si sa quando inizia precisamente dato che la scommessa deve terminare entro la mezzanotte, vero?
-
@mataleon esatto, evita partite del genere, scommetti o su un mercato come il primo set che subito si conclude, oppure scommetti su partite che giochino prima
-
@Chomp96 non ho idea che partite ci saranno domani in ogni caso posso andare sul sicuro che non venga rinviata, vero?
-
@mataleon se hanno il campo al coperto si, se è scoperto e pioverà può essere rimandata
-
ok allora vediamo domani come va, grazie mille
-
Sono al terzo giorno dell'offerta, ho calcolato la posizione netta e ci sono solo 3 eventi di cui il massimo di RF e 28, che posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet