[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Ciao! per piazzare la qualificante è valida anche la partita us open di doppio misto?
-
@dave8585 certo
-
Percentuale minima di RF consigliata quale sarebbe?
-
@Guxxi se non ricordo male sopra i 40, correggetemi se sbaglio
-
@Chomp96 io domani dovrei fare la puntata RF ma alcune partite dovrebbero iniziare domani alle 22, mi sa che non ci potrò puntare su dato che non si sa quando inizia precisamente dato che la scommessa deve terminare entro la mezzanotte, vero?
-
@mataleon esatto, evita partite del genere, scommetti o su un mercato come il primo set che subito si conclude, oppure scommetti su partite che giochino prima
-
@Chomp96 non ho idea che partite ci saranno domani in ogni caso posso andare sul sicuro che non venga rinviata, vero?
-
@mataleon se hanno il campo al coperto si, se è scoperto e pioverà può essere rimandata
-
ok allora vediamo domani come va, grazie mille
-
Sono al terzo giorno dell'offerta, ho calcolato la posizione netta e ci sono solo 3 eventi di cui il massimo di RF e 28, che posso fare?
-
Nel calcolo della posizione netta, per quanto riguarda l'importo lordo vinto, devo tenere in considerazione anche le vincite non dovute all'us open 2019?
-
@Colin no, per questa ricorrente devi tener conto solo delle giocate sullo US Open
-
Ho provato sul dutcher ma il massimo di RF è 36, posso aspettare domani e vedere se c'è qualcosa di meglio?
-
@Mastrigiu più attendi e meno partite ci saranno, rischi di trovare quindi anche di peggio, un 36% va bene
-
CIao a tutti! avrei bisogno di un consiglio. Dovevo piazzare 70€ per una scommessa P-P con unibet. Tuttavia mi sono visto rifiutare la scommessa da un operatore dopo aver già puntato su sisal. Quindi, dopo essere andato nel panico, ho provato a puntare 50€ e fortunatamente mi è stata accettata. Adesso mi rimangono 20€ da contro-puntare ma non so se mi verranno accettati su unibet. E' un mercato che non riesco a trovare negli altri siti in cui sono iscritto, quindi cosa posso fare? provo a scommettere i restanti 20€ su unibet? A questo punto credo che una limitazione non me la tolga nessuno
-
@ikim che mercato è?
-
Quello degli under/over sui game totali
-
Aggiornamento
Ho provato a piazzare gli altri 20€ perchè non ho altre idee, ma mi dice "Limite Superato, La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta." Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente -
@ikim hai già provato con 888 starvegas e leovegas? hanno le stesse quote di unibet
-
Raga, zi non ho ben capito come calcolare la posizione netta, io ho fatto le due scommesse a quota 2.25 e 2.80, entrambe perdenti su sisal, potreste dirmi quanto è la mia posizione netta per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet