[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Chomp96 non ho idea che partite ci saranno domani in ogni caso posso andare sul sicuro che non venga rinviata, vero?
-
@mataleon se hanno il campo al coperto si, se è scoperto e pioverà può essere rimandata
-
ok allora vediamo domani come va, grazie mille
-
Sono al terzo giorno dell'offerta, ho calcolato la posizione netta e ci sono solo 3 eventi di cui il massimo di RF e 28, che posso fare?
-
Nel calcolo della posizione netta, per quanto riguarda l'importo lordo vinto, devo tenere in considerazione anche le vincite non dovute all'us open 2019?
-
@Colin no, per questa ricorrente devi tener conto solo delle giocate sullo US Open
-
Ho provato sul dutcher ma il massimo di RF è 36, posso aspettare domani e vedere se c'è qualcosa di meglio?
-
@Mastrigiu più attendi e meno partite ci saranno, rischi di trovare quindi anche di peggio, un 36% va bene
-
CIao a tutti! avrei bisogno di un consiglio. Dovevo piazzare 70€ per una scommessa P-P con unibet. Tuttavia mi sono visto rifiutare la scommessa da un operatore dopo aver già puntato su sisal. Quindi, dopo essere andato nel panico, ho provato a puntare 50€ e fortunatamente mi è stata accettata. Adesso mi rimangono 20€ da contro-puntare ma non so se mi verranno accettati su unibet. E' un mercato che non riesco a trovare negli altri siti in cui sono iscritto, quindi cosa posso fare? provo a scommettere i restanti 20€ su unibet? A questo punto credo che una limitazione non me la tolga nessuno
-
@ikim che mercato è?
-
Quello degli under/over sui game totali
-
Aggiornamento
Ho provato a piazzare gli altri 20€ perchè non ho altre idee, ma mi dice "Limite Superato, La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta." Come posso risolvere?
Grazie anticipatamente -
@ikim hai già provato con 888 starvegas e leovegas? hanno le stesse quote di unibet
-
Raga, zi non ho ben capito come calcolare la posizione netta, io ho fatto le due scommesse a quota 2.25 e 2.80, entrambe perdenti su sisal, potreste dirmi quanto è la mia posizione netta per favore
-
@Chomp96 dovrei registrarmi su uno di quelli. Qual è quello con la benvenuto che posso fare in poco tempo oppure che non influisce con la giocata?
-
@ikim leovegas, non avendo neanche una benvenuto e proponendo ottime ricorrenti, ti conviene comunque iscriverti a quel sito in generale, questa è quindi una buona occasione per farlo
-
@antozz96 la tua posizione netta è -10, devi quindi fare un rf 24/10 su una partita dello us open
-
@Chomp96 Perfetto, ho già visto le quote e sono uguali. Non sapevo questa coincidenza con unibet, mi registro subito. Grazie mille dell'aiuto, sei stato preziosissimo.
-
Buonasera ragazzi dovrei fare la 3 scommessa e le altre 2 precedenti da € 5 a quota 2.80 e 5.00 le ho perse, che importo dovrei mettere nella terza puntata?
-
@abraxsa dovrai fare un rf 24/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet