[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Chomp96 dovrei registrarmi su uno di quelli. Qual è quello con la benvenuto che posso fare in poco tempo oppure che non influisce con la giocata?
-
@ikim leovegas, non avendo neanche una benvenuto e proponendo ottime ricorrenti, ti conviene comunque iscriverti a quel sito in generale, questa è quindi una buona occasione per farlo
-
@antozz96 la tua posizione netta è -10, devi quindi fare un rf 24/10 su una partita dello us open
-
@Chomp96 Perfetto, ho già visto le quote e sono uguali. Non sapevo questa coincidenza con unibet, mi registro subito. Grazie mille dell'aiuto, sei stato preziosissimo.
-
Buonasera ragazzi dovrei fare la 3 scommessa e le altre 2 precedenti da € 5 a quota 2.80 e 5.00 le ho perse, che importo dovrei mettere nella terza puntata?
-
@abraxsa dovrai fare un rf 24/10
-
@Chomp96 cioè €10 importo puntata e bonus 24 in modalita rf?
-
@abraxsa no, il contrario, importo puntata 24, e rimborso di 10, in rf
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
io ho fatto la prima scommessa ieri, oggi come mi comporto? c'è solo una partita alle 22
-
@daniele1926 devi scommettere per forza su quella, non molto che puoi fare
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@daniele1926 devi scommettere per forza su quella, non molto che puoi fare
OK, anche se il rating è molto brutto, tipo 76%
-
@daniele1926 prova a cercare manualmente si qualche mercato secondario della partita se trovi di meglio
-
Le 3 scommesse da 5 euro effettuate sugli us open sono valide anche per la benvenuto 5x5? Quindi avendone fatte3 ne restano altre 2 per avere i 5 euro di bonus settimanali?
-
@Machico79 si, sono valide anche per la benvenuto e si ti restano le ultime 2 da fare. Per la prossima volta, ti consiglio di suddividere la RF finale in più scommesse uguali così da poter sfruttare 2 offerte contemporaneamente!
-
Se faccio l'ultima RF sulla finale del singolare maschile di domani (che dovrebbe iniziare alle 22 ufficialmente ma va finire che comincerà sempre tardi) e termina giorno 9 sarà valida per la promo?
-
@Nainggolan No purtroppo
-
@alexw ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@Nainggolan No purtroppo
Allora me la gioco sulla finale di doppio femminile
-
@Machico79 sono valide se le hai giocate almeno a quota 2
-
@Nainggolan bravo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30