[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
C'è una partita stanotte alle 3, che ovviamente risulta 6 Settembre
Se la piazzo oggi, devo giocarne un'altra domani o il 7? -
@davemiata si, perchè quella conta per oggi
-
@danyaiwakawa sono uguali i regolamenti skybet o gioco digitale ?
-
@Danielsan regolamenti per cosa?
-
@danyaiwakawa ok allora gioco con quella rating 90, giocano stanotte alle 3 e poi ne gioco un'altra domani
-
@danyaiwakawa i regolamenti del tennis sono uguali ?
-
@davemiata esatto
-
@Danielsan non te lo saprei dire con certezza, chiedi a qualcun'altro
-
-
accidenti ho giocato prima e attivato la promozione subito dopo.....è valid ugualmente?
-
@Riccardo742 sì
-
Ciao a tutti, si possono fare anche scommesse live? grazie @Anonymous
-
@Anonymous scusami, ho letto ma mi rimane cmq il dubbio.
Se scommetto oggi una partita che verrà giocata la prossima notte conterà oggi giorno 1 di scommessa o domani? Se risultasse OGGI domani dovrei farne una seconda e risulterebbe sempre 6 settembre e sarebbe il giorno 2, è corretto? -
@AlessandroMI vale il giorno in cui la piazzi. Se la piazzi oggi vale oggi
-
L'importante è che le partite terminino prima del giorno della RF giusto? Se oggi e domani scommetto, devo per forza piazzare la RF il 7 o posso farla anche l'8?
-
@Mattia99 l'importante è che terminino prima della giocata in RF
-
@Anonymous ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@AlessandroMI vale il giorno in cui la piazzi. Se la piazzi oggi vale oggi
quindi avremo 4 giorni e almeno per 3 dovrò piazzare i 5 euro sperando che ci siano partite essendo già alle semifinali...appunto per questo mi sta venendo un dubbio, giocando le qualificanti avremo la perdita e lo sappiamo e partiamo già male con rating all'89%...essendo alle semifinali poi domani ci sarebbero solo le 2 partite di finali disponibili giocandosi le semifinali la prossima notte e mancherebbero altre 2 scommesse...basterebbe che una delle 2 finali non avesse una quota min 1.70 per far si che non arrivi il rimborso e di conseguenza non converrebbe rischiare... ci sarebbero le partite di doppio ma certezze sulle quote non credo ce ne siano, o sbaglio qualcosa nel ragionamento? se fosse iniziata dagli ottavi-quarti---iniziando sulle semifinali credo sia un bel problema, non so se ci abbia pensato qualche altro ninja
-
@AlessandroMI Non credo ci sia il problema delle quote altrimenti non avrebbero creato la promo. Sicuramente i rating si faranno sentire essendo poche le partite qualificanti, questo si
-
@Gabrx il problema è che ci sarebbero pure i doppi (uomini e donne e misto) e quelli misti giocherebbero stasera ma non ci sono quote... non so se valga la pena... sono indeciso se farla... al momento giriamo su una perdita qualificante tra 50 e 80 cent... e di domani non v'è certezza Poi uno può rischiare essendo centesimi però boh ps ma devo depositare 5 euro per volta? non c'è un minimo di deposito con sisal? vorrei depositare 5 per ora.
-
@AlessandroMI Allora non farla quando non ti senti sicuro. Vedi come va nei prossimi giorni e calcola cosa avresti perso per qualificarti e le eventuali quote su cui eri indeciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet