Benvenuto StanleyBet • rimborso 15€ + bonus 5€ e 100€
-
@killua87 riesco solo a consigliarti di scrivergli un'altra email e sperare in una risposta veloce....
-
@Claudio-NinjaBet ho appena inviato la terza, con la foto della psotepay con cifre iniziali e finali. Feci la stessa cosa con betaland, speriamo non rompano, a botta di scommesse da 2 euro ero arrivato a 300
-
Anche io la [censored], 5 giorni che aspetto sghei vado a vedere e sono ancora lì come se non avessi fatto nulla, @killua87 fammi sapere se risolvi
-
Io posso portare la mia esperienza, la mia carta di credito (Hype- Banca sella) non permette l'accredito diretto da siti di scommesse (per ora, è una carta in evoluzione e magari si spera in futuro): Quindi con stanley bet sono andato avanti 10 giorni a inviare foto di carte ed estratti conti per dissociare la carta dall'account per poter prelevare con un bonifico (che poi è la stessa carta ahahah). A me hanno sempre risposto in una giornata, però si parla di prima dell'aggiornamento
-
Ho già prelevato da Stanleybet, non è questo il motivo anche perchè ho già ricevuto soldi sulla carta da tutti i siti che non accettano Paypal. Il problema con il sito nuovo ci stà, lo capisco, è il silenzio in chat e per mail che mi inquieta
-
Nulla di nulla, rifaccio l'accesso e rivedo lì la mia cifra, inoltre mi sembra che ieri fossero 211 e ora 257, anche se potrei sbagliarmi. @Claudio-NinjaBet cosa consigli di fare? Passo alle minacce per mail? Gli dò un paio di giorni e faccio reclamo all'AAMS?
-
@Enrico bah... segnalazione aams non credo serva a molto sopratutto perchè non penso che stanleybet non voglia darti i soldi. ci deve essere qualche errore tecnico. avranno fatto il cambio di piattaforma un po' alla cax...o
ad esempio hanno messo un offerta con le quote maggiorate ma non si capisce su cosa o quando.
io ti consiglierei di mandare altre email a qualunque indirizzo che trovi... e provare la chat di nuovo...
-
Beh se come sembra mi stanno regalando 40 euro possono tenerseli un mese e li ringrazio pure, però suppongo si accorgeranno mi sembra difficile... dopo riprovo la chat e la lascio lì anche un paio d'ore
-
@killua87 chat aperta prima di andare a cena, torno al pc dopo la cena e vedo che mi hanno risposto 5 minuti prima, miracolosamente becco l'operatrice ancora in linea. Dicono che devo depositare 10 euro con la stessa carta usata in passato, non mi sembra molto professionale ma almeno mi sblocca e la situazione e visto che non mi tornato i conti sul saldo (in positivo per me) non ho fatto troppe storie
-
@Enrico se ti hanno detto così, significa che davvero hanno fatto un passaggio di piattaforma alla [censored], perdendo le informazioni sui pagamenti già effettuati.
Io ho un problema che se deposito con carta dopo non posso prelevarli, e siccome quasi tutti i siti usano un circuito deposito/prelievo chiuso, devo sempre andare in assistenza a farmi togliere la carta come metodo usato per il deposito per poter chiedere il bonifico bancario -
Ciao, ho visto che l'oddsmatcher di stanleybet non trova nessun dato. Si sa quando funzionerà? Il nuovo welcome bonus è troppo succulento per poter aspettare:)
-
@fabiocoin appena aggiungiamo le nuove quote ti avverto. ci stiamo lavorando
-
@fabiocoin abbiamo aggiunto le quote. adesso passiamo alle istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet verranno messe a breve le istruzioni o c'è qualche problema con la benvenuto?
-
@ninjulio nessun problema... non siamo riusciti per questione di tempo. le mettiamo al più presto!
-
dopo essermi iscritto a giugno ma senza aver mai depositato, causa i problemi evidenziati sulla seconda parte di quel bonus di benvenuto, oggi ho deciso di andare a vedere se avevano un nuovo bonus ecc ... esistono bonus per ogni tipo di gioco, tranne proprio quello per le SCOMMESSE mha... li contatto via chat e mi hanno confermato che effettivamente al momento non c'è nessun bonus di benvenuto previsto sulle scommesse, ma che li hanno avvisati dal reparto promo che a breve ne verrà inserito uno nuovo e sostanzioso ... ho chiesto se mi potessero inviare una mail nel momento in cui sarà disponibile ma mi hanno risposto che non possono e mi ha consigliato di controllare già nel fine settimana ... speriamo bene va
-
@Ninjus ottimo speriamo bene!
-
@ninjus bene che poi stanleybet è un book importante. non capisco perchè non abbiano offerto bonus sulle scommesse per così tanto tempo...
-
@claudio-ninjabet esattamente, sono mesi che aspetto dopo essermi registrato senza aver mai giocato, assurdi
-
@ninjus ha detto in Benvenuto StanleyBet • rimborso 15€ + bonus 5€ e 100€:
dopo essermi iscritto a giugno ma senza aver mai depositato, causa i problemi evidenziati sulla seconda parte di quel bonus di benvenuto, oggi ho deciso di andare a vedere se avevano un nuovo bonus ecc ... esistono bonus per ogni tipo di gioco, tranne proprio quello per le SCOMMESSE mha... li contatto via chat e mi hanno confermato che effettivamente al momento non c'è nessun bonus di benvenuto previsto sulle scommesse, ma che li hanno avvisati dal reparto promo che a breve ne verrà inserito uno nuovo e sostanzioso ... ho chiesto se mi potessero inviare una mail nel momento in cui sarà disponibile ma mi hanno risposto che non possono e mi ha consigliato di controllare già nel fine settimana ... speriamo bene va
certo sto fine settimana è luuuuungo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet