Informazioni log-in Betstars
-
ciao electron anche a me è successo lo stesso con 250€ bloccati sul conto, hanno detto che dal mio account ci possono essere degli altri account strettamente collegati a me, siccome siamo in 2 colleghi che giocano dalla stessa linea probabilmente si riferiscono a lui, hanno chiesto di mandare una verifica di identità con un selfie e l'estratto conto,ho fatto questo e spedito al loro indirizzo, ma da 1 giorno non si fanno sentire, spero che finisca bene e mi riattivano l'account per poter prelevare.
Ora chiedo: in caso dovessero bloccarmi l'acount con i miei depositi dentro e anche le vincite, essendo io regolare nella documentazione, possono farlo? non infrangono nessuna legge? non posso denunciarli per appropriazione indebita?
PS. nonostante i miei reclami non ricevo nessuna risposta via mail valida e per di più non esiste un numero di telefono.
-
Segnalo che stanno facendo controlli anche su giocate a quota bassa e non ti fanno prelevare, questa è arrivata prima che mi bloccassero sia a me che ad un mio amico.
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team @Claudio-NinjaBet
-
@crippi91 anche se non dovrebbero farlo perchè nei termini dicono altro, consiglio di rigiocare qualcosa (magari anche solo 100€) a quota almeno 1.50 e vedere se poi si riesce a prelevare. il guadagno di questa offerta è alto quindi perdere altri 3€ non è un disastro. almeno si preleva subito e si passa alla prossima offerta.
-
@claudio-ninjabet ok, gia su questo sono scorretti, mentre per il mio post precedente qua sopra cosa dici di fare? io attendo massimo un altro giorno poi vedo di mobilitarmi per via legale siccome sono in buona fede..
-
@crippi91 non ottieni niente in via legale, tu hai firmato un contratto registrandoti, e loro, per motivi di sicurezza, possono congelarti il conto per eseguire le dovute procedure di verifica di sicurezza, fino a 180 giorni.
-
@crippi91 la via legale non ti serve a niente. A parte che spendi piu di legali che altro. I book non agiscono nell'illegalità, nella scorrettezza forse verso il giocatore, ma sempre nella legalità.
Secondo me betstars se fa missioni come questa settimana conviene tenerlo buono, se non si è avidi e un pò furbi forse questo book può dare sodisfazioneP.s.: Premetto che io sono stato il primo a denunciare che non c'è una sede in italia e nemmeno un contatto telefonico.
-
@mandrake che missioni? io ogni tanto ci butto un occhio ma non ho visto niente di che...
-
@crippi91 hai notizie? Io niente ancora.
Se mi tengono fermi sti 250+bonus sono leggermente fottuto perche domani devo partire -
@electron ancora niente sti [censored] sono una settimana circa che ogni giorno gli mando una mail e non mi rispondono... mi viene voglia di denunciare ma avendo accettato termini non so se sia possibile.
-
dopo giorni e giorni di minacce senza nessuna risposta mi hanno sbloccato l'account (si ma che sudata)
-
@crippi91 hai dovuto mandare i vari documenti, giusto? Ma sei stato avvertito tramite mail che è stato sbloccato?
-
@electron inizialmente non mi è stato detto niente.. semplicemente mi diceva che la password era errata. dopidichè tramite e-mail come sopra.
ho mandato tutti i documenti e dopo 2 settimane mi hanno sbloccato -
@crippi91 novità?
-
@hippy818 per l'account del mio amico non si hanno notizie da oltre una settimana!! bombardo di email ma nemmeno una risposta! io vi consiglio di votarlo negativamente su trustpilot così che facciano qualcosa almeno per le risposte via email.
https://it.trustpilot.com/review/betstars.it -
@hippy818 bloccato ancora da oltre un mese. Trovano sempre un difetto nei documenti che invio. Quindi li rimando di nuovo, passano altri 10 giorni per poi rispondermi che non vanno bene...
-
@electron i giorni sono matematicamente 10 ogni volta??
-
@crippi91 no è per dire che ci mettono molto. Passa circa una settimana in media, ma oggi mi hanno risposto dopo 24h
-
@electron ha detto in Betstars:account bloccato per indagine sulla sicurezza:
@crippi91 no è per dire che ci mettono molto. Passa circa una settimana in media, ma oggi mi hanno risposto dopo 24h
idem a me.. ho mandato email ripetute tutti i giorni (vane) dopo 9 giorni mi rispondono così:
Ti ringraziamo per averci contattato e per averci assistito durante la verifica del tuo account Stars.Qualora non avessi una bolletta a tuo nome (gas, luce o altra utenza), puoi inviare una copia leggibile di uno dei seguenti documenti:
-
polizza assicurativa
-
estratto conto
-
matricola universitaria
-
Busta paga
-
Certificato di residenza
Uno qualsiasi di questi documenti, a patto che siano leggibili e non tagliati, ci permetterà di verificare l'indirizzo registrato. Assicurati che il tuo indirizzo sia ben visibile e che il documento non sia più vecchio di 3 mesi.
Ti invitiamo a rispondere a questa email allegando una scansione o una foto del documento.
In alternativa, se hai accesso al tuo account Stars, puoi caricare i documenti attraverso il client (fino a 5 MB).
-
-
Vi capisco ragazzi. E sopratutto immagino come ci si senta.
Io ho fatto tutte le promo della guida introduttiva e mi mancava solo questa...ma detto sinceramente,dopo avervi letti, sono un pò scoraggiato.
Intendiamoci: magari 9 su 10 va bene. Ma se penso che potrei avere anche solo una possibilità di essere "sfortunato",mi passa la voglia. -
Raga sono stato bloccato per multiaccount come faccio adesso mi hanno mandato questa email però non capisco sempre andato tutto bene adesso all'improvviso mi hanno bloccato tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet