Informazioni log-in Betstars
-
Salve ragazzi, non riesco ad accedere a Betstars.
Altri nella stessa situazione?
-
Nessuna risposta. Come mi sento solo
-
@Electron se non fai multiaccount credo si risolverà in fretta con qualche documento, altrimenti minacceranno di tenertelo bloccato fino a 180 gg. Stai sereno per i soldi, mi preoccuperei un pochino del bonus visto che possono farci quello che vogliono
-
@enrico Bloccato per 180 giorni senza inoltrare il prelievo di 250 circa?
In questo momento è gravissimo se tengono fermi questi soldi!
Mi hanno accreditato solo 57 e il resto è in sospeso.
Provo a contattare l assistenza -
@Electron come detto da Enrico se non fai il furbo, ovvero cerchi di fare il Multi-Accounting, stai tranquillo non temi niente.. Di solito si preleva con il metodo di deposito, qui hai richiesto un metodo diverso, in piu hai un bonus in sospeso.
-
@mandrake è proprio quello il problema. Speriamo che tra le loro verifiche non ci sia la telefonata
-
@electron ha detto in Betstars:account bloccato per indagine sulla sicurezza:
@mandrake è proprio quello il problema. Speriamo che tra le loro verifiche non ci sia la telefonata
Possono telefonarti, chiederti un selfie con il documento in mano, chiedere bollette a non finire, come detto se sei tu proprietario del conto non hai nulla da temere. Un semplice controllo di sicurezza, anche a me verrebbero sospetti, un utente preleva con un bonus in conto e con un metodo che non ha versato.
L'unica cosa che possono fare se sei accusato di bonus hunting è annullarti le vincite derivanti dai bonus.
-
@mandrake bonus hunting è bellissimo come termine ora oltre che ninja sono pure cacciatore
-
@Enrico Arrivo dal mondo "inglese" del matched betting e non solo, conosco i maggiori termini usati per noi ninja bonus Abusers, Bonus Bagging, Bonus Hunter dagli il nome che vuoi ma il concetto è sempre quello.
Credo comunque che dopo il controllo si risolverà tutto. -
@mandrake si guarda me lo auguro che facciano presto perché sono anche in partenza fra un paio di giorni. Non ci voleva proprio questa!
Ps
Dopo aver elencato tutte queste parole chiave siamo saliti in cima nei motori di ricerca Google -
ciao electron anche a me è successo lo stesso con 250€ bloccati sul conto, hanno detto che dal mio account ci possono essere degli altri account strettamente collegati a me, siccome siamo in 2 colleghi che giocano dalla stessa linea probabilmente si riferiscono a lui, hanno chiesto di mandare una verifica di identità con un selfie e l'estratto conto,ho fatto questo e spedito al loro indirizzo, ma da 1 giorno non si fanno sentire, spero che finisca bene e mi riattivano l'account per poter prelevare.
Ora chiedo: in caso dovessero bloccarmi l'acount con i miei depositi dentro e anche le vincite, essendo io regolare nella documentazione, possono farlo? non infrangono nessuna legge? non posso denunciarli per appropriazione indebita?
PS. nonostante i miei reclami non ricevo nessuna risposta via mail valida e per di più non esiste un numero di telefono.
-
Segnalo che stanno facendo controlli anche su giocate a quota bassa e non ti fanno prelevare, questa è arrivata prima che mi bloccassero sia a me che ad un mio amico.
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team @Claudio-NinjaBet
-
@crippi91 anche se non dovrebbero farlo perchè nei termini dicono altro, consiglio di rigiocare qualcosa (magari anche solo 100€) a quota almeno 1.50 e vedere se poi si riesce a prelevare. il guadagno di questa offerta è alto quindi perdere altri 3€ non è un disastro. almeno si preleva subito e si passa alla prossima offerta.
-
@claudio-ninjabet ok, gia su questo sono scorretti, mentre per il mio post precedente qua sopra cosa dici di fare? io attendo massimo un altro giorno poi vedo di mobilitarmi per via legale siccome sono in buona fede..
-
@crippi91 non ottieni niente in via legale, tu hai firmato un contratto registrandoti, e loro, per motivi di sicurezza, possono congelarti il conto per eseguire le dovute procedure di verifica di sicurezza, fino a 180 giorni.
-
@crippi91 la via legale non ti serve a niente. A parte che spendi piu di legali che altro. I book non agiscono nell'illegalità, nella scorrettezza forse verso il giocatore, ma sempre nella legalità.
Secondo me betstars se fa missioni come questa settimana conviene tenerlo buono, se non si è avidi e un pò furbi forse questo book può dare sodisfazioneP.s.: Premetto che io sono stato il primo a denunciare che non c'è una sede in italia e nemmeno un contatto telefonico.
-
@mandrake che missioni? io ogni tanto ci butto un occhio ma non ho visto niente di che...
-
@crippi91 hai notizie? Io niente ancora.
Se mi tengono fermi sti 250+bonus sono leggermente fottuto perche domani devo partire -
@electron ancora niente sti [censored] sono una settimana circa che ogni giorno gli mando una mail e non mi rispondono... mi viene voglia di denunciare ma avendo accettato termini non so se sia possibile.
-
dopo giorni e giorni di minacce senza nessuna risposta mi hanno sbloccato l'account (si ma che sudata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet