Bwin bonus benvenuto più promozione ricarica
-
Buongiorno dovrei effettuare il secondo step (sono nella fase che devo ancora ricaricare 200 e fare rf 200/50) ma oggi mi è arrivata una offerta sulla ricarica del 50% fino a 25€. Posso sfruttare questa promozione sulla ricarica? Come devo comportarmi/procede?
Grazie mille -
@betsponf puoi attivare e ricevere il bonus, ma dovrai giocare nell'RF un importo maggiore pari al bonus aggiuntivo. Se ricarichi 50€ e ricevi 25€, potrai fare un RF 225/50 includendo il bonus
-
@Davide Scusami ma visto che devo ancora ricaricare i 200€ del secondo step cosa faccio ricarico 250€ in unica soluzione o separatamente quindi 200€ + 50€ (accettando Direttamente la promozione dal link della mail)?
-
Ha rollover x5 comunque
-
Sinceramente non ho capito nulla.
Mi potete spiegare passo passo cosa devo fare?- Ricarica. 1)Come e quanto 2)intero importo 250€ o separatamente 200€ + 50€
- Giocata. Unica giocata oppure separatamente ( prima i 50€ e poi i 200€)
-
@Davide Sinceramente non ho capito nulla.
Mi potete spiegare passo passo cosa devo fare?Ricarica. 1)Come e quanto 2)intero importo 250€ o separatamente 200€ + 50€
Giocata. Unica giocata oppure separatamente ( prima i 50€ e poi i 200€) -
@betsponf dovresti ricaricare 225 e giocarli in rf come dice lui 225/50
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Ragazzi anche a me è arrivata.Sto facendo la benvenuto e ho effettuato già la prima RF e al momento non vorrei fare le altre 2 quindi chiedo:
1- esiste la guida?
2- non facendo altro se non scommettere i 100 euro di rimborso dalla prima rf a fine mese potrò farla senza problemi?
3- qualora volessi fare le altre 2 rf sarebbe meglio evitare per non compromettere il calcolo finale?
4- procedura e guadagno netto? Sarebbe il punto n1
-
@AlessandroMI
- no, non esiste in quanto esclusiva ricevuta da pochi
- non devi sfruttarla finché non ricevi il rimborso benvenuto
- come indicato nel punto 2 non devi fare altre scommesse fino alla ricezione del primo rimborso. Dopo la ricezione puoi ovviamente sfruttarla
- dipende molto dalle quote, ti basta fare qualche simulazione nell'oddsmatcher
-
@Anonymous fammi capire una cosa per favore. Dovrei depositare 50 e mi darebbero subito 25 euro ma dovrei scommettere 5 volte tale cifra quindi immagino che con le eventuali vincite potrei fare altre scommesse da 25 altrimenti dovrò in tal caso fare altro depositi Giusto?
le perdite per ogni scommessa d
-
@Anonymous ps l importante sarà accettare il bonus entro 4 gg e poi potrò depositare ma dovrò attendere di fare i 100 euro di rimborso?
Conta che dovrebbero arrivarmi il 24 settembre quindi avrei poco più di 30 gg per completare il rollover a meno che non si possa fare 1 sola scommessa da 125.
-
@AlessandroMI con le vincite dalla scommessa bonus potrai piazzare altre scommesse per concludere il rollover
-
@Anonymous ha detto in Bwin bonus benvenuto più promozione ricarica:
@AlessandroMI con le vincite dalla scommessa bonus potrai piazzare altre scommesse per concludere il rollover
Altrimenti depositerò.
-
@AlessandroMI no, altrimenti avrai azzerato il bonus ed è finita la promozione
-
@Solid_enri perché rf 225/50?
Ma risulta anche a voi che Bwin è bloccato?
-
@betsponf il sito è proprio off
-
perché rf 225/50?
-
@PowerBetter85 perché rf 225/50?
Grazie
-
@betsponf perché 200/50 è la scommessa da fare per la benvenuto. Avendo 25 di bonus puoi aggiungerli alla scommessa, quindi viene RF 225/50
-
Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet