EUROBET BONUS 300 EURO
-
@Saiyan ma è sul giocato la promo non sul deposito
-
@fabri90bet certo, però ho letto nella guida che se deposito meno mi danno un bonus inferiore, adesso non mi ricordo bene quanto, però dicevano qualcosa di simile
-
@Saiyan ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@fabri90bet certo, però ho letto nella guida che se deposito meno mi danno un bonus inferiore, adesso non mi ricordo bene quanto, però dicevano qualcosa di simile
ti stai confondendo con qualche altra cosa
-
@Saiyan nono, o scommetti tutti i 3000 o non ricevi niente
-
@fabri90bet Probabile
-
@Jamba Ah d'accordo, se lo dite voi è perchè lo sapete, in ogni caso grazie!
-
io mi chiedo quanto possa essere deleteria x un account una promo simile...soprattutto x un account giovane che ha una profilazione con volume di gioco basso.. (letto di novizi che l hanno ricevuta e che nn giocano certe somme)... non rischierebbero a farla? giocando ieri 10/20/50 euro...oggi che va a colpi di 100/200/500 euro x completare una promo che da 300€ a fonte di volume di gioco raggiunto di 3000€.. mi fa pensare..
-
@DeanWinchester ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@calendula66 Si, devi scommettere 3000€ a quota 2.00 entro domenica e ricevi 300€ di bonus da rigiocare sempre a quota 2.00.
Per poi sentirti dire da eurobet dal classico “leone da tastiera” della chat di supporto che qualche requisito non soddisfatto che hai giocato ai soli fini di ricevere il bonus .....
3€ di media a perdita punta e banca ogni 100€ su 3000 ed è già 100€ quasi che si perdono -
@Dadoo Il ragazzo ha chiesto se era sfruttabile o meno. La promo lo è, poi sta a lui fare le dovute valutazioni.
-
@DeanWinchester ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@Dadoo Il ragazzo ha chiesto se era sfruttabile o meno. La promo lo è, poi sta a lui fare le dovute valutazioni.
Sì certamente.... anche se è sempre giusto mettere a corrente dei rischi e del libero arbitrio di eurobet perché è un dato oggettivo secondo me.
se decidono di toglierti il bonus lo fanno e basta senza appello -
Si può scommettere meno per ricevere meno bonus?
-
@Gianluca1995 non è possibile
-
Alla fine non ho giocato... 6000-7000 euro da far girare in 3-4 giorni è troppo per me.... peccato
-
e ad ogni modo guardando anche i rating di quei 300 euro ne avrei vinto forse 100
-
@calendula66 son sempre soldi
-
@TheGhostNinja ovvio che si ma anche 6000-7000 euro lo sono ahahaha
-
Ragazzi io la sto facendo, mi mancano 240€ da puntare. Rating medio 97% e contropuntando parecchio su skybet mi hanno assegnato un baule con un bonus da 40€, dovrei uscire da sti 3 giorni di fuoco con 250€ netti più o meno.
-
Secondo voi scade a mezzanotte come indicato nei termini o l'11?
-
@DiDoWanderer generalmente è sempre valida la data che vedi tra i tuoi bonus come data di scadenza, per sicurezza però ti conviene giocarlo già oggi, non vale la pena rischiare con un bonus di 300€
-
@Chomp96 ciao, scusa il disturbo, anch'io ho ricevuto il bonus, mi confermi che basta giocarlo entro stasera anche se la partita è della prossima settimana no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet