[esclusiva] Better Ricskill9
-
@feresposito91 no
-
@feresposito91 Per chi la riceve
Il saldo non è vincolato
e il bonus può essere giocato anche su Scommesse sportive a qualsiasi quota -
@feresposito91 Elimina il nome. Aggiungi che è esclusiva nel titolo.
-
@feresposito91 Il bonus può essere giocato anche sulle scommesse, ma non si è a rischio limitazione?
Io ho ricevuto quella dei Gratta e Vinci, tutto identico.
E' come questa secondo te? -
@matteop15145 non rischi la limitazione per questo, tranquillo
-
@feresposito91 dici che si può giocare nelle scommesse perché si riceve sotto "Bonus Lottomatica"?
-
Deposito non vincolato, Bonus sì.
-
Questo post è eliminato! -
@Sauron anche io ho ricevuto questa esclusiva . conviene depositare ?
-
@iaczac io ho depositato cmq perchè lo uso ... ora devo trovare qualcuno che sa giocare i skill
-
@Sauron ha detto in [esclusiva] Better Ricskill9:
@iaczac io ho depositato cmq perchè lo uso ... ora devo trovare qualcuno che sa giocare i skill
la vedo piu che: deposito 50€ e ricevo 15€ per gli skill game
le 50€ punta e banca senza quota minima = perdita davvero nulla (ed hai comunque 15€ per gli skill)poi si può procedere ad esempio : tre partite a scopa da 5€ ciascuna per provare a portare a casa qualcosa superiore alla perdita del punta e banca delle 50€
oppure partita di torneo scopa a 4 persone magari si vince un pò di più
oppure partita a premio matto.
(con la benvenuto qualcosa ho tirato fuori con il bonus skill games)stesso concetto per la briscola etc...
insomma praticamente con neanche 1€ (di perdita qualificante) ti danno 15€ per provare
-
dove consigliate di giocarlo?
-
@camice84 ha detto in [esclusiva] Better Ricskill9:
io ho depositato ora.... lo giocherò al caro vecchio gioco della scopa a suon di madonne stile bisca clandestina anziani
-
io ho depositato circa 20 minuti fa e ancora niente bonus ... qualcuno lo ha ricevuto ?
-
@iaczac tranquillo arriva entro un ora, altrimenti contatti l'assistenza
-
@Dadoo ha detto in [esclusiva] Better Ricskill9:
@camice84 ha detto in [esclusiva] Better Ricskill9:
io ho depositato ora.... lo giocherò al caro vecchio gioco della scopa a suon di madonne stile bisca clandestina anziani
Mi autocito
così ho detto e così è andata .... 3 partite da 5€ contro tarantolati delle carte a scopa e bonus in frantumi ....
ogni volta che ricasco in questa scopa mi escono delle blasfemie che un tavolo di paese in confronto è un asiilo nido -
confermate che i 15 bonus possono essere giocati sulle scommesse?
-
@BojackHorseman no, il bonus di questa promozione è utilizzabile solo sugli skill game, il deposito potrai renderlo prelevabile con delle scommesse
-
l'avevo ricevuta ma ho dimenticato di farla, ora provo, spero che i miei allenamenti notturni siano serviti a qualcosa
-
è passata quasi un ora e mezza ma ancora niente bonus, ho caricato 50 euro dopo l'attivazione del codice con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet