[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
Dubbio sulla frase:
*Il “Risultato X” della formula indicata al punto 3 sarà di 0€ nel caso in cui il calcolo del punto 1 fosse inferiore a 33.
Quindi anche se ho piazzato il giorno 5/9 solo la scommessa da 5 euro sul tennis e ho vinto 10 euro (quindi posizione netta +5) lo devo contare 0? Non devo aggiungerlo? mi spiegate perchè?
-
eventuali scommesse vinte o perse durante il periodo promozionale ma giocate prima di esso non contano per la posizione vero?
-
@andrew10 esattamente
-
@Mollica non devi considerarlo xke hai giocato fuori dal periodo e non hai superato 33€ di eventuale vincita sul book
-
@enzobascio89 ok perfetto! vi chiederei gentilmente di correggere il mio calcolo se ho sbagliato:
Ho fatto due giocate per la promo US Open, una il 5 (ma refertata il 6 alle 02.30) e l'altra il 6, entrambe da 5€ ed entrambe perse.
Se non ho capito male quindi la mia posizione netta è di -5 percio dovrò fare un RF di 62/30 ovviamente sul tennis per completare entrambe le promozioni. Corretto? -
@andrew10 esatto
-
@enzobascio89 ma quindi con la rf 62/30 avremo 2 rimborsi quello da 10 e quello da 20 euro vero?
-
@l13763m se la rf la fai sul tennis allora si, giusto
-
@benjamin ho delle giocate per la ricorrente settimanale sul calcio vincenti perchè la partita si è giocata stasera ma giocati prima del periodo promozionale, devo sempre fare rf 62/30 o il calcolo è dverso?
-
@l13763m se li hai giocati prima del periodo promozionale non devi tenerne conto. Quindi se senza quelle partite la tua posizione netta è 62 allora vai di 62/30 su us open
-
@benjamin Grazie mille, tutto chiaro!
-
le due scommesse della ricorrente sport ace le ho entrambe perse. l'ultima quella tra medveded-dimitrov si è conclusa il giorno 7 come sarebbe la mia posizione netta? grazie
-
@tsunamimario Se le hai piazzate entrambe nel periodo 6/8 settembre è 57/30
-
Non fanno schifo le quote, di più
-
Visto che le quote fanno schifo, si può fare un rf 67 20 sul calcio (magari che termina entro oggi) e poi in caso fosse possibile, fare una scommessa rf sul tennis domani?
-
Ragazzi buon giorno, io sto partecipando alla promo 40 settimane. Questa esclusiva va ad incidere? Si può fare lho stesso?
-
@paoetts no.devi dividere la scommessa in più partite da. 5€
-
@piccio picchio, grazie per la. Risposta, questa settimana la promo delle 40 settimane già lho portata avanti, già ho piazzato 5 scommesse da 5 euro di cui una bonus, ma visto che termina domani QUESTA promo volevo partecipare, quindi come. Faccio? Ma non c'è la. Guida?
-
Scusate una cosa , se ho capito bene chi sta facendo sia l'esclusiva che il Rimborso su Us Open deve fare una rf unica con il calcolo spiegato nella guida al primo post?
-
@leunam87 Guarda il penultimo passaggio della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet