[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
Ciao a tutti, per scrupolo sono andato su Sisal per vedere se le due Promo (sul tennis e rimborso 30% fino a 20€) risultavano attivate e, con grande sorpresa, la promo sulla ricarica non risultava attivata.
Ieri ho fatto il versamento di 50€ seguendo il link del sito quindi con il codice promozionale e non risultava attiva.
Ora ho cliccato su ricarica e mi è comparsa la scritta: Promo attivata. Non mi ha rimandato sulla pagina del versamento come successo ieri.
Ora mi chiedo se le scommesse fatte ieri, rientrano nella promo, che dovrebbe essere retroattiva.
Non so se è successo ad altri o se è stata un'anomalia mia. Posso stare tranquillo con la RF che devo fare tra oggi e domani?
Griazie -
@razielsiro non preoccuparti, l'importante è attivarla durante il periodo promozionale. Le scommesse già piazzate sono comunque valide
-
@davide81 non conta
-
Cosa succede se una partita viene rimandata oltre il periodo promozionale?
-
@Riccardo92 non verrà conteggiata ai fini qualificanti, quindi non ricevi il rimborso e non guadagni
Se le scommesse rimangono valide dovrai inoltre coprire la scommessa bancando su betfair ulteriormente (devi mettere il calcolatore in modalità normale)
-
Ciao, il 5 ho giocato una schedina da 10€ su us open persa, il 6 ne ho giocata una da 5€ persa anche quella, stamattina ho fatto una RF 19/10 su us Open. Ora mi sono accorto di questa promozione, non l'ho ancora attivata... come posso sfruttarla?
-
@mbbemg dovresti fare una puntata in RF 43/10 sullo stesso esito della partita di tennis su cui hai puntato in RF 19/10
-
@Marcu98 solo una scommessa nel periodo 6/8.
-
grazie @Anonymous, ma perchè 43/10 e non 43/20?
-
@mbbemg giusto perdonami, 43/20
-
ieri ho piazzato la prima scommessa per gli us open da 5 euro e l'ho persa, oggi ho aderito anche a questa'altra promo come devo comportarmi?
-
@BojackHorseman devi oggi piazzare una scommessa da 5 sul tennis e domani calcoli la posizione netta per la promo RF
-
Allora ricapitolando:
il 5/9 punto sul tennis, chiusa il 6/9: persa
il 6/9 punto sul tennis e su calcio (quindi 2 eventi): perse
ora la posizione netta dovrebbe essere 67 - 10 = 57. Giusto? -
@razielsiro quella del 5 non devi considerarla
-
@razielsiro se il giorno 6 hai scommesso in totale 10€ allora sì, RF 57/30
-
allora io la prima del tennis l ho scomessa il 5/09 e risulta perdente e inferiore a 33 euro ( ho giocato 5 euro @2.45 = 12,25) e la seconda piazzata il 6 anche questa l ho persa. quindi avrei 67- 10 + 0 ( visto che il la scomessa del 5/09 risulta sotto i 33 ) = 57/30 ?
-
@Anonymous chiedo scusa ma mi sono perso.... Giocato il5 e il 6 sul tennis 5euro e perse aderito anche a sport fino a 20 oggi ho fatto 67/30 sul tennis!! Giusto o devo correggere qualcosa?
-
@Anonymous Grazie, ho appena trovato un ottimo rating e ho approfittato per piazzare la RF 57/30 che giocherà stasera.
-
@Devil13 no, devi fare RF 62/30. La posizione netta si calcola sulle scommesse dal 6 all'8
-
@pippo-spano avresti dovuto giocare in RF 62/30. Lascia comunque 67/30, la differenza non è elevata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet