[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
grazie @Anonymous, ma perchè 43/10 e non 43/20?
-
@mbbemg giusto perdonami, 43/20
-
ieri ho piazzato la prima scommessa per gli us open da 5 euro e l'ho persa, oggi ho aderito anche a questa'altra promo come devo comportarmi?
-
@BojackHorseman devi oggi piazzare una scommessa da 5 sul tennis e domani calcoli la posizione netta per la promo RF
-
Allora ricapitolando:
il 5/9 punto sul tennis, chiusa il 6/9: persa
il 6/9 punto sul tennis e su calcio (quindi 2 eventi): perse
ora la posizione netta dovrebbe essere 67 - 10 = 57. Giusto? -
@razielsiro quella del 5 non devi considerarla
-
@razielsiro se il giorno 6 hai scommesso in totale 10€ allora sì, RF 57/30
-
allora io la prima del tennis l ho scomessa il 5/09 e risulta perdente e inferiore a 33 euro ( ho giocato 5 euro @2.45 = 12,25) e la seconda piazzata il 6 anche questa l ho persa. quindi avrei 67- 10 + 0 ( visto che il la scomessa del 5/09 risulta sotto i 33 ) = 57/30 ?
-
@Anonymous chiedo scusa ma mi sono perso.... Giocato il5 e il 6 sul tennis 5euro e perse aderito anche a sport fino a 20 oggi ho fatto 67/30 sul tennis!! Giusto o devo correggere qualcosa?
-
@Anonymous Grazie, ho appena trovato un ottimo rating e ho approfittato per piazzare la RF 57/30 che giocherà stasera.
-
@Devil13 no, devi fare RF 62/30. La posizione netta si calcola sulle scommesse dal 6 all'8
-
@pippo-spano avresti dovuto giocare in RF 62/30. Lascia comunque 67/30, la differenza non è elevata
-
@Anonymous ok rf devo farla domani o posso farla anche oggi ?
-
@razielsiro NO Ragazzi non è possibile, ho fatto la puntata senza mettere RF sul calcolatore. Non ho parole! Posso recuperare in qualche modo?
-
@razielsiro Se hai usato l'exchange puoi annullare parte della bancata e sistemare
-
@razielsiro metti il calcolatore in RF per sapere quanto avresti dovuto bancare e poi segui il secondo punto di questa guida per rendere nulla la bancata eccedente
-
@QU4TTRO Si posso fare Chachout e ci rimetto 1,4€, ma poi banco come dice il calcolatore?
-
@razielsiro Segui la guida che ti ha citato lo staff. In tal modo minimizzerai le perdite
-
Questa: ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA ?
-
@razielsiro esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet