[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Devil13 puoi piazzarla sia oggi che domani, l'importante è che termini entro le 23:59 dell'8
-
@Anonymous Seguendo i calcoli della guida, mi viene che devo puntare (blu) sulla stessa riga che ho bancato male (rosa), circa 8€. Spero di far bene
-
@arbi1989 RF 62/30
-
@Anonymous sempre sul tennis categoria open 2019 giusto ?
-
@Devil13 certo
-
Buongiorno, per la RF 67/20 non c'è quota minima a cui puntare vero?
-
@Kumante
quota minima 1,7.
Edit. mi sono confuso con l'altra promo, dovrebbe essere a quota libera -
Questo post è eliminato! -
@QU4TTRO grazie
-
Ciao a tutti! Chiedo se potete risolvere un mio dubbio: io ho iniziato la promo ACE dal 6 settembre, questo vuol dire che il punto 1 di "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" non lo considero e mi limito a calcolare la posizione netta dei giorni 6 e 7, giusto?
Cioè avendo perso i 5€ il 6 settembre e nel caso perda i 5€ anche il 7 andrò a fare un RF 57/30 sul tennis US Open giusto? -
Sto partecipando alla ricorrente sul tennis, mi chiedo se possa agire così: finisco la ricorrente piazzando oggi la terza scommessa in modalità RF, poi attendo che termini la partita e solo dopo che si è conclusa piazzo la rf della promozione "SPORT" (a questo punto non sugli US open per non influire sulla posizione netta della ricorrente), calcolandomi la nuova posizione netta che tiene conto delle due qualificanti sul tennis e della rf sul tennis. Posso farlo? grazie
-
@fabioNB931 esattamente, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Claudio9910 no, se vuoi sfruttarle insieme devi seguire quanto scritto nella guida linkata in cima
-
Dai alla fine è andata bene, c'è una buona quota oggi!
-
@Anonymous però non mi torna perchè non possa fare come ho detto, dal momento che la posizione netta della ricorrente è influenzata esclusivamente da partite sugli US open
-
Buongiorno ragazzi, volevo verificare che abbia fatto tutto correttamente (promozione esclusiva in combinazione con la ricorrente):
Il giorno 5 Settembre ho scommesso una partita che si è conclusa il 6 settembre, quindi il risultato X è 0.
Il giorno 6 Settembre ho scommesso una partita che si è conclusa la sera stessa, perdendola.
Quindi oggi, per fare un unico RF io dovrò far: 67 - 5 / 30 = 62/30, giusto? -
@Anonymous non mi sono chiari dei punti della guida per sfruttarla insieme alla ricorrente: ho piazzato la prima scommessa il 5 (refertata il 6), ho piazzato la seconda scommessa il 6 (refertata il 7), ora mi trovo a dover giocare la rf (sia della ricorrente, sia della esclusiva "SPORT") ma non ho capito quale sia il calcolo da fare per la posizione netta
-
@tsunamimario Allora 62/30
-
@Claudio9910 perché se tu vinci dall'RF del tennis rischi di non poter fare l'RF dell'esclusiva in quanto hai una posizione netta troppo elevata
Devi fare solo un RF come da guida. La scommessa fatta il 5 e refertata il 6 non devi considerarla. Quindi considera solo quella giocata il 6, quindi fai Importo Vinto - Importo Giocato. Il risultato lo sommi a 67 e ottieni la cifra da puntare
Nel rimborso devi mettere 30€
-
@Porchetta17 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet