[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@TheBigMeow no, devi fare RF 62/30
-
@nelloronni si
-
@nelloronni sì, puoi usare il dutcher. se scommetti sul tennis ti basta il dutcher a 2
-
non è un rf 67/20?
-
@shakur91 tu devi continuare a scommettere per la ricorrente. Domenica farai i calcoli scritti nella guida per la scommessa finale
-
@Punto991 devi completare le qualificanti della ricorrente sul tennis. Se ne hai già fatte 2 allora domani fai l'RF finale seguendo i calcoli della guida. Se non ne hai fatte ancora due allora devi prima piazzarle, poi entro domenica fai l'RF finale
-
@aigor16 leggi la guida, è tutto scritto
-
@Anonymous Giusto! Hai ragione, per la posizione netta dello promo "SPORT" devo considerare solo i 5€ di oggi!
Grazie! -
@Anonymous quindi avendo fatto le 2 qualificanti sul tennis ora mi basta fare la RF finale, corretto?
questa RF finale va fatta sull'US open ?
Grazie 1000 -
@Punto991 sì ad entrambe le domande
-
mi è appena arrivata come mi comporto ? io ho fatto ieri la scommessa di tennis per l altra promo adesso che faccio ?
-
@Devil13 devi fare la seconda scommessa sul tennis per la ricorrente. poi domani o dopodomani segui quanto scritto in questa guida
-
@Anonymous intanto aderisco alla card ? o lo faccio domani ?
-
@Devil13 aderisci subito
-
Allora, mi trovo in difficoltà ahha, se ho capito bene, SE stiamo partecipando anche alla promozione rimborso ACE allora dobbiamo leggere la guida dal punto "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" e nel calcolo vanno messe tutte le scommesse (anche quelle sul calcio?)
-
@Anonymous anche nel caso in cui la scommessa del 05/09 perdente sia stata però refertata il 06/09
-
@Gamberone sì. In quel punto comunque è evidenziato in grassetto quando devi considerare tutte le giocate e quando solo quelle sul tennis
-
@Anonymous io però ho anche altre schedine (al di fuori delle promo), sia del 5 che del 6, una refertata ieri e una che si referterà oggi, devo contare solo quella di oggi giusto?
-
@Quinto85 è risultata vincente? se sì, la vincita netta è maggiore di 33? se no, allora non considerarla
-
@Anonymous no è perdente, quindi faccio 62/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet