[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
La promozione è valida dal 06/09/2019 al 08/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Arrivata anche a me
-
istruzioni caricate e linkate in cima
-
@Anonymous Vediamo se ho capito!
05/09 scommessa da 5€ sul US Open----PERSA
06/09 scommessa da 5€ sul US Open----PERSA
Ora mi basta fare domani una RF 57/30 sul tennis e ricevo entrambi i rimborsi? -
Salve, anche io ho aderito alla promo Sport 20 dopo che avevo iniziato la promo sull'US Opne del tennis. Quindi sono andato direttamente alla sezione "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" solo che non mi è chiaro quale delle due strade è quella corretta per sfruttare al massimo le due promo:
- fare 3 schedine sull'US Open (2 in modalità BR + qll finale in RF il 7 settembre) + la RF della promo Sport 20 descritta al punto 4 della sezione "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente"
- fare 3 schedine (2 sull'US Open in BR il 5 e 6 settembre + qualla finale in RF della promo Sport 20 descritta al punto 4 della sezione "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" saltando la RF dell'US Open.
-
Ciao,
il giorno 5 settembre non mi è stato refertato nulla in quanto la partita relativa alla mia giocata sulla promo US Open si è disputata alle 3 di stamattina. Oggi non ho ancora fatto la giocata. Quindi quale punto dovrei seguire? -
Si puo scommettere utilizzando il doutcer a tre?
-
@TheBigMeow no, devi fare RF 62/30
-
@nelloronni si
-
@nelloronni sì, puoi usare il dutcher. se scommetti sul tennis ti basta il dutcher a 2
-
non è un rf 67/20?
-
@shakur91 tu devi continuare a scommettere per la ricorrente. Domenica farai i calcoli scritti nella guida per la scommessa finale
-
@Punto991 devi completare le qualificanti della ricorrente sul tennis. Se ne hai già fatte 2 allora domani fai l'RF finale seguendo i calcoli della guida. Se non ne hai fatte ancora due allora devi prima piazzarle, poi entro domenica fai l'RF finale
-
@aigor16 leggi la guida, è tutto scritto
-
@Anonymous Giusto! Hai ragione, per la posizione netta dello promo "SPORT" devo considerare solo i 5€ di oggi!
Grazie! -
@Anonymous quindi avendo fatto le 2 qualificanti sul tennis ora mi basta fare la RF finale, corretto?
questa RF finale va fatta sull'US open ?
Grazie 1000 -
@Punto991 sì ad entrambe le domande
-
mi è appena arrivata come mi comporto ? io ho fatto ieri la scommessa di tennis per l altra promo adesso che faccio ?
-
@Devil13 devi fare la seconda scommessa sul tennis per la ricorrente. poi domani o dopodomani segui quanto scritto in questa guida
-
@Anonymous intanto aderisco alla card ? o lo faccio domani ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet