[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Devil13 aderisci subito
-
Allora, mi trovo in difficoltà ahha, se ho capito bene, SE stiamo partecipando anche alla promozione rimborso ACE allora dobbiamo leggere la guida dal punto "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" e nel calcolo vanno messe tutte le scommesse (anche quelle sul calcio?)
-
@Anonymous anche nel caso in cui la scommessa del 05/09 perdente sia stata però refertata il 06/09
-
@Gamberone sì. In quel punto comunque è evidenziato in grassetto quando devi considerare tutte le giocate e quando solo quelle sul tennis
-
@Anonymous io però ho anche altre schedine (al di fuori delle promo), sia del 5 che del 6, una refertata ieri e una che si referterà oggi, devo contare solo quella di oggi giusto?
-
@Quinto85 è risultata vincente? se sì, la vincita netta è maggiore di 33? se no, allora non considerarla
-
@Anonymous no è perdente, quindi faccio 62/30?
-
@Quinto85 anche la seconda scommessa è stata perdente? se sì allora fai RF 62/30
-
Ho perso la scommessa di ieri sul tennis quindi risulta 0?
-
Io mi sto incasinando..
Oggi ho fatto 5 scommesse da 5€ (di cui 5€ bonus fase 2) + una scomemssa di 10€ del bonus rimborso settimana scorsa..
totale 35€
Ora se partecipo a questa promo, devo fare una socmmessa di 67-35=32€? -
@tsunamimario segui la guida, è spiegato
-
@rraffaele74 quando hai fatto queste scommesse? se le hai fatte ieri e sono sul calcio allora non vanno considerate
il periodo di questa promo è 6-8 settembre
-
Nel caso in cui uno debba ancora fare le 5 scommesse da 5€ per il bonus fase 2 come fare?
-
Scusate mi sono un attimo incasinato. Stavo facendo la ricorrente con 2 scommesse da 5€ sull'US Open, entrambe giocate il 6 (ma una piazzata il 5)+ altre 2 da 2€ sul calcio piazzate il 5 ma giocate il 6 per la fase 2 del bonus benvenuto. Domani farò la scommessa in RF sull'US open, le devo includere tutte nel calcolo della posizione netta? Che calcolo dovrei fare? Ed essendo probabile che risultino tutte perdenti, dovrei fare comunque RF 50/30 se uscisse un risultato inferiore a 50 dal calcolo 67-posizione netta?
-
@Artins203 devi fare il calcolo (Importo Vinto - Importo Giocato) solamente sulle scommesse piazzate e refertate nel periodo 6-8 settembre
-
Ricapitolando, ieri e oggi ho fatto le scommesse sul tennis, entrambe perse. Quindi domani faccio una RF 62/30 sempre sugli US Open. A quota minima 1.70. Giusto?
-
Ma la scommessa di 5€ su US Open prima di aderire alla card , vale per il calcolo?
-
@Anonymous tutte oggi le ho fatte
-
@rraffaele74 allora devi considerarle come spiegato nella guida
-
@luzio79 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet