Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda
-
@Chomp96 ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@AlessandroMI tutto corretto, verranno presi in automatico i 2,19€ di bonus quando entri in una slot
sono dentro ma mi da il totale tra i depositi e questo non reale... vedo 43,18 totali di cui 40 da rigiocare, 0.99 reale e 2,19 di oggi. Come faccio a capire di aver superato i 2,19? guardo al superamento di 43,18? sotto rimango dentro e sopra esco e rientro?
-
@AlessandroMI esatto, dovrai uscire al superamento dei 43,18, o quando li avrai persi tutti, ovvero quando sarai arrivato in questo caso a 40,99
-
@AlessandroMI esatto, dovrai uscire al superamento dei 43,18, o quando li avrai persi tutti, ovvero quando sarai arrivato in questo caso a 40,99
per la prima volta ho superato 43,18 arrivando a 43.45, sono uscito e rientrato ma una volta rientrato mi ritrovo 43,45 e non la partenza di 43,18, è corretto?
cosa devo fare?
-
@AlessandroMI si è corretto, ora devi rientrare e giocare finchè superi il saldo di entrata, in questo caso 43,45, o finchè perdi tutto il bonus, ovvero arrivi a 43,45-2,19
-
@AlessandroMI si è corretto, ora devi rientrare e giocare finchè superi il saldo di entrata, in questo caso 43,45, o finchè perdi tutto il bonus, ovvero arrivi a 43,45-2,19
manca 1 cent + i 40 euro, devo per forza fare l'ultimo giro giusto?
-
@AlessandroMI no, non è necessario, puoi andare tra i tuoi bonus e cancellare quel cent di bonus che hai
-
@AlessandroMI no, non è necessario, puoi andare tra i tuoi bonus e cancellare quel cent di bonus che hai
perfetto, ho 42,35.
Ho visto che dai 40 euro perderò circa 80 cent, faccio 42 di scommessa con 40 reale e 2 bonus? Quei 0.35 li lascio lì ma li metto già nel profit separatamente?
-
@AlessandroMI puoi aggiungere una trasazione a parte per il casinò, dove hai guadagnato 2,35€, e poi ne fai un'altra con un punta banca da 42€ in normale
-
@Chomp96 posso chiederti un'altra cosa qui che non c'entra nulla?
-
@AlessandroMI chiedi pure
-
@AlessandroMI chiedi pure
grazie.
Allora, devo bancare l'ultima partita sulla multipla ma da 2.40 la quota è a 2.56 e il bonus sarà di 2 euro e oramai non conviene più...che fare? -2.90 di perdita -
@AlessandroMI devi comunque in ogni caso coprirti, ora o lo fai con quella quota banca, oppure vedi se ti conviene di più con una contropuntata, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@AlessandroMI devi comunque in ogni caso coprirti, ora o lo fai con quella quota banca, oppure vedi se ti conviene di più con una contropuntata, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
ho letto ma non ho ben capito. Devo trovare milan-fiorentina con tutti i book? e poi? -
@AlessandroMI devi trovare la quota migliore per l'esito doppia chance X2 di quella partita, e trasformare come da guida quella quota punta in quota banca, e vedere se ti da una perdita inferiore dell'attuale
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI devi trovare la quota migliore per l'esito doppia chance X2 di quella partita, e trasformare come da guida quella quota punta in quota banca, e vedere se ti da una perdita inferiore dell'attuale
vedo solo betclic:
-
@AlessandroMI ok, allora devi trasformare quella quota punta in banca, che diventerebbe 2,587, e mettere le commissioni a 0, vedi se la perdita scende, se si dovrai puntare quanto ti viene indicato nel campo responsabilità, e non quanto indicato nel campo bancata
-
@AlessandroMI ok, allora devi trasformare quella quota punta in banca, che diventerebbe 2,587, e mettere le commissioni a 0, vedi se la perdita scende, se si dovrai puntare quanto ti viene indicato nel campo responsabilità, e non quanto indicato nel campo bancata
non ho toccato la quota
cmq pare convenire se ho fatto tutto giusto, da -2.90 a -1.98
-
@AlessandroMI ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
non ho toccato la quota
oppure cambiando anche la quota:
@AlessandroMI ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
non ho toccato la quota
-
@AlessandroMI la cosa fa variare di poco la perdita, da 2,9 a 2,3, considerando però anche il fatto che non potrai scommettere su betclic 46,25€, ma solo valori interi, ti conviene bancare direttamente su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet