Lottomatica - Happy sunday
-
Tutte le Domeniche di Settembre puoi giocare a tutti i giochi del Casinò con la promozione HAPPY SUNDAY CASINÒ. È disponibile un bonus fino a 10€ con il codice HAPPYSUNDAY
Validità: dalle 00.00 dell’8 alle 23.59 del 29 Settembre
Per usufruire del bonus è necessario:
Accedere all’area personale su lottomatica.it
Inserire il codice HAPPYSUNDAY
Scegliere i giochi Casinò
Dettagli della promozione
La promozione ha validità dalle 00:00 dell’08/09/2019 alle 23:59 del 29/09/2019 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10€ effettuate nei seguenti periodi:
dalle 00:00 alle 23:59 del 08/09/2019
dalle 00:00 alle 23:59 del 15/09/2019
dalle 00:00 alle 23:59 del 22/09/2019
dalle 00:00 alle 23:59 del 29/09/2019
a tutti i giochi del Casinò disponibili in modalità web instant, software di gioco e mobile per i CG che abbiano attivato una sola volta il codice promozionale HAPPYSUNDAY.
Come ottenere il bonus
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, in ciascun periodo di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ ai giochi in promozione e aver attivato il codice promozionale HAPPYSUNDAY una sola volta.
Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate in ciascun periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ - Giocate non Vincenti 5€).
Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato al termine del periodo promozionale, in funzione della data e dell’ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un bonus massimo di 10€ per ciascun periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine del periodo di promozione, e saranno validi solo per i giochi di Casinò.Non mi é chiaro... Ogni domenica ho il rimborso fino a 10€?
Posso usarlo su slot o roulette live?
Posso combinarlo su una slot che ha anche il rimborso di 10€? Tipo quella di Laura Croft, anche se nelle condizioni vi é scritto che nel periodo di riferimento si avrà diritto a un solo bonus -
@liuk32 ha detto in Lottomatica - Happy sunday:
Non mi é chiaro... Ogni domenica ho il rimborso fino a 10€?
Posso usarlo su slot o roulette live?
Posso combinarlo su una slot che ha anche il rimborso di 10€? Tipo quella di Laura Croft, anche se nelle condizioni vi é scritto che nel periodo di riferimento si avrà diritto a un solo bonus- Sì, per quattro settimane.
- Sì, qualsiasi gioco del casinò.
- Sì, puoi combinarlo, le condizioni dicono il codice debba essere attivato solo una volta.
-
Questo post è eliminato! -
@Andy902 quindi attivo ora e ogni settimana ho la possibilità di ricevere fino a 10€ di rimborso...
-
@liuk32 È così.
-
gioco roulette live rf 20/10?
-
ma è un esclusiva?
-
È importante sapere come funzionano i bonus casinò di lottomatica:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/6093 -
@rudiger1972 Si e ricordati di puntare anche sullo 0, il bonus va rigiocato con il metodo entra/esci. Anche se, come giustamente ha fatto notare @StevoTo, il modo più corretto di giocare questa promo è una rf 20/7 e successivamente il bonus sempre in rf 10/7 (Solo in caso di bonus entra/esci).
-
@Andy902 credo di no, se vai nella sezione casinò/promozioni di Lottomatica lo vedi anche senza essere loggato
-
@Riky su quale contropunto?
-
@rudiger1972 Su un Book sul rosso e su un altro sul nero e la somma delle due puntate diviso 35 sullo 0 (in questo caso 1€). trovi tutto spiegato bene qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo.
Fai attenzione e segui tutte le indicazioni nella guida.
Inoltre i bonus di Lottomatica hanno un funzionamento differente rispetto a gli altri quindi leggi bene anche la parte che ha indicato Andy902. -
@Riky Sul calcolatore punta-punta va sempre impostato come quote 2-2-35 o 2-2-36?
-
@Gabrx mi sembra che sulla guida venga indicato 35. Cmq io imposto il punta-punta a 2-2 con solo 2 eventi, metre la quota da puntare sullo 0 la faccio a mano così posso decidere, dove opportuno, se arrotondare per eccesso o difetto.
-
@Riky Ecco non puoi aiutarmi
-
@Gabrx 2-2-36 impostalo
-
Questo post è eliminato! -
@Riky non è rf 20/10, i bonus lottomatica funzionano diversamente
-
@Gabrx Il rosso paga 2, il nero paga 2, il verde paga 36.
-
@Andy902 Si, ma il verde sarebbe 36-la puntata = 35 netti da impostare nel calcolatore punta-punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet