Lottomatica - Happy sunday
-
@m-ale92 essendo il rimborso di 10€, se sei a -8, dovrai fare un rf 12/7
-
@Chomp96 Come mai? Io sono anche a -8 perchè ho preso lo 0 sulla Lightining che paga meno e non lo sapevo. Variando a 12/7 cosa cambia, guadagno di più? Non conviene farlo sempre allora?
-
@Gabrx puoi spiegare tutta la situazione? la promozione in questione prevede un rimborso del 5% fino a 10€, e quindi di base la giocata da fare è rf 20/7, tu cosa hai fatto?
-
@Chomp96 Io ho seguito la promozione puntato in RF 20/7 come al solito per i bonus lottomatica di 50% fino a 10€. Le puntate erano 20-17-1 ho vinto l'1€ sullo 0 ed ho ottenuto 30 euro (ho scoperto che la Lightning paga meno..) quindi ora sono a -8 e dovrò rigiocare il bonus di 10€ domani. Come procedo?
-
@Gabrx sei a -8 all'interno di quella giocata, ma non sei a -8 su better, su better sei comunque a -20 avendo perso appunto la puntata da 20, non devi quindi fare altro, devi solo attendere il bonus
-
@Chomp96 Giusto, per ottenere profitto dal bonus dovrò giocarlo comunque in 10/7 o fare qualche variazione?
-
@Gabrx devi comunque giocarlo in rf 10/7, e sperare di vincere un paio di volte su better per continuare con le rf 10/7cosìda uscirne in pari/guadagno
-
@Chomp96 Va benissimo come pensavo. Grazie
-
@Gabrx non so se il bonus arriva domani o a inizio mese prossimo
-
@cinghialeansioso sicuramente arriva domani/martedì, come per la promo del mese scorso
-
@federico60 ok non l'avevo fatta e credevo cumulasse ogni domenica le perdite.. meglio così almeno ogni domenica si può fare
-
@Chomp96
Come mai impostiamo 20/7 e non 20/10 ? -
@clint i bonus casinò di better sono delle freebet particolari quindi non dei normali bonus
-
Scusatemi ma sono particolarmente novizio in ambito casinò . Parto dunque utilizzando il calcolatore punta punta in modalità 20/ 7 . Quindi ipoteticamente giocando sulla roulette live punto 20 sul rosso su Lottomatica, 17 sul nero e 1.5 sullo 0 puntati su stanleybet . In base ai risultati devo effettuare un secondo giro di puntate o mi fermo qui? @TheGhostNinja
-
Questo post è eliminato! -
@clint se vinci su lottomatica ti fermi e sono +1,5€, se vinci sull altro devi aspettar che ti arrivano i 10€ di bonus rimborso lottomatica e poi giocarli in rf 10/7 finche non perdi il bonus
-
Ho ricevuto il bonus da 10€. Lo gioco alla slot entrando con 10.13€ e arrivo a 23€. Esco dalla slot e mi ritrovo il saldo aumentato solo di 0.50 cent. Cosa può essere successo?
-
@Federicodon i bonus di Lottomatica devono essere giocati con l'entra/esci
-
@Heilrj hai ragione.
-
@Heilrj come posso vedere se il bonus è ancora attivo o è stato utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet