carta d'identità sbagliata ma confermata?
-
oggi voglio condividere una cosa strana che mi è successa alcune settimane fa: il mese scorso ho iniziato la mia esperienza su ninjaBet e in due settimane mi ero già iscritto a cinque o sei siti e su tutti avevo il conto confermato. poi un bel giorno mentre mi iscrivevo, se non sbaglio su leovegas, mi sono accorto che per tutto quel tempo avevo inviato la carta di identità sbagliata su tutti i siti, la carta di un mio familiare che io ero convinto fosse mia, e mai mi era venuto il sospetto che potesse non esserlo in quanto i siti me l'avevano sempre accettata, e ci avevo anche scommesso varie volte! avevo già completato le benvenuto di tutti quei siti senza alcun problema! eppure il numero del documento che io inserivo manualmente e il numero sulla carta erano diversi! allora ho scritto a tutti quei siti per comunicare l'errore e gli ho mandato quello giusto. quelli di williamhill si sono anche permessi di bloccarmi il conto per l'intera giornata, nonostante l'errore fosse solamente loro, che ci mettono 3 giorni per confermare un documento che alla fine è pure sbagliato. ma come è possibile che non su uno, ma ben quattro o cinque siti mi abbiano confermato una carta di identità sbagliata? e come è possibile che, se non l'avessi notato io, loro non mi avrebbero detto nulla?
-
Perché chi li controlla é un essere umano sottopagato...
-
E hai prelevato da questi book? Perché ad esempio Sisal fa controlli al prelievo , controlla addirittura se la carta nel mentre sia stata smarrita o rubata
-
@madb si ho fatto tutto normalmente, senza alcun problema
-
@AlePri Assurdo. Sono proprio fusi
-
tutto dipende dal codice fiscale. ovviamente sono degli incompetenti per non essersi accorti dell errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet