NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    66
    276
    4.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinjandreaN
      Ninjandrea Ninja Esperto [+200] @zulebet
      ultima modifica di

@zulebet Un'oretta fa

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        zulebet Ninja Base [+15] @Ninjandrea
        ultima modifica di

@ninjandrea ok confermo, fatto adesso e mi hanno dato i 40 giri di cui solo 3,9 di vincita , domani o più tardi faccio i 75

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Phileas FoggP
          Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Bah, Starburst mi lascia sempre più perplesso. Ma secondo voi è possibile che negli ultimi mesi abbiano cambiato l'RTP?
          La cosa strana è che i primi due mesi di MB vincevo abbastanza spesso, almeno un giro su 4 portava dei centesimi.
          Negli ultimi tre mesi becco la gemma di Starburst rarissimamente così come i giri vincenti sono pochissimi.
          Se faccio il paragone con Gonzo's, Aloha, The Flinstones o altre riesco a trovare quasi un andamento armonico.
          Su Starburst è proprio a picco.

Lo so che mi risponderete che ogni giro è causale e non ha memoria ma lasciatemi un po' di mania di persecuzione; sembra che Starburst abbia scoperto che mi faccia sua sorella, è l'unica spiegazione. 👩

🎩

GenioⲬG Iosadosd QuartoI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • GenioⲬG
            GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Phileas Fogg
            ultima modifica di

@phileas-fogg almeno a te all'inizio a voluto bene! Con me ci deve essere qualche faida non risolta da generazioni. O probabilmente GD ha deciso di dichiararmi guerra quando mi sono permesso di spillargli 150 euro con Gonzo i primi giorni che ero iscritto 😂 GIOCO DIGITALE PERDONAMI !!!!

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Phileas FoggP
              Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @GenioⲬ
              ultima modifica di

@genioⲭ Già, c'è stato un tempo in cui Starburst mi amava. Poi per colpa di un Gonzo è finito l'amore... 😅

🎩

• PoolceP
                Poolce Ninja Base [+15]
                ultima modifica di Poolce

Ma la vincita può essere rigiocata su qualsiasi slot? Anche io ho notato che ultimamente con starburst si vince poco e niente

gianni92G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  dariodeco Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Io sinceramente non ho ben capito come funzioni dato che rigiocando l'importo vinto dai giri,l'importo con restrizione variava in base alle mie vincite..boh.In ogni caso ho chiuso con un +64€,proprio perché il bonus sembrava non finire mai

PoolceP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • PoolceP
                    Poolce Ninja Base [+15] @dariodeco
                    ultima modifica di

@dariodeco chiedo proprio perchè oggi, rigiocando una parte dell'importo vinto, alcuni soldi li ha scalati da quelli con restrizione e altri dal saldo reale (pur essendoci altri soldi con la restrizione)

• Mr. CricketM
                      Mr. Cricket
                      ultima modifica di

+5.52€ con i 75 giri (e devo ancora rigiocarli).
                      Ma Statbust è veramente tirchia con me.. sarà che il mio amore è tutto per six shots (che su GD tra l'altro nemmeno c'è)

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

• Iosadosd QuartoI
                        Iosadosd Quarto @Phileas Fogg
                        ultima modifica di

@phileas-fogg Allora non è solo una mia sensazione! Starburst mesi fa era una delle mie preferite (se non la mia preferita) anche e soprattutto per il fatto che vincevo abbastanza spesso (pochi centesimi alla volta, al massimo 4-5€, ma come si dice dalle nostre parti: "il totale fa la somma" xD ). Invece da qualche giorno a questa parte Starburst su GD è diventata una mangiasoldi (o mangia-giri-gratis) incredibile... Gonzo's Quest, Fruit Shop e Dead or Alive sono (a mio parere) un pochino migliori quindi penso che le eventuali vincite ricavate dai giri gratis su SB le giocherò altrove.

• RoxchenR
                          Roxchen Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ma sarà perché i giri gratis li fa con linee e puntata minima?

Alis volat propriis

Ninjas are girls too.

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Phileas FoggP
                            Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @Roxchen
                            ultima modifica di

@roxchen generalmente per le promo spinno sempre al minimo.
                            Sarà sicuramente una mia sensazione eh? Magari mi sto solo imbruttendo con Starburst. 😅

🎩

• gianni92G
                              gianni92 Ninja Base [+15] @Poolce
                              ultima modifica di

@poolce Si la vincita derivante dai giri gratis su qualsiasi slot.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • cicciobelloC
                                cicciobello Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

ragazzi, per completare il weg mi consigliate una slot? Una con gli spin più bassi possibile

What does the fox say?
                                Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• linkinL
                                  linkin
                                  ultima modifica di

Ragazzi non so voi ma io ho un problema con GD. Quando vado a rigiocare il bonus (ho provato con aloha) il sito fa davvero strani magheggi. Spesso gioco e non mi aggiorna il saldo bonus, sia che vinco sia che perdo. Magari faccio 10 spin da 10 centesimi su aloha e me ne scala solo 2 dal bonus (non dandomi, però, neanche le vincite). Ma pure a voi capita questa cosa?

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • cheesburgerC
                                    cheesburger @linkin
                                    ultima modifica di cheesburger

@linkin è stato scritto più volte anche in questa discussione

ultimamente càpita che il sito di GD ci metta un po' a registrare le giocate del Casinò, se aspetti vedrai che ti scala correttamente il saldo bonus 😉

a me è capitato di aspettare anche quasi un'ora 🙂

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                                    "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • cicciobelloC
                                      cicciobello Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

12.55 con i 75 giri, 13.24 con il bonus. Non male, considerando il periodo nero sulle slot

What does the fox say?
                                      Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet
                                        ultima modifica di

io sfigatissimo oggi, solo 3,50€ con i 75 giri

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• E
                                          EzioC Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Sbaglio l'importo delle puntate per sbloccare il bonus=guadagno 17€. NOT BAD 😃

• PabloCapuchoP
                                            PabloCapucho Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Mamma mia oggi con 75 giri ho guadagnato 1,19 euro...!!!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet