[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
12.55 con i 75 giri, 13.24 con il bonus. Non male, considerando il periodo nero sulle slot
-
io sfigatissimo oggi, solo 3,50€ con i 75 giri
-
Sbaglio l'importo delle puntate per sbloccare il bonus=guadagno 17€. NOT BAD
-
Mamma mia oggi con 75 giri ho guadagnato 1,19 euro...!!!!
-
Ragazzi riguardo al codice FIESTAGIRI120 di "domenica" dite che è valido già oggi? e/o rimane valido anche domani dopo le 17:59? Avendo degli impegni riuscirei a farlo solo domani sera o oggi pomeriggio...
Nei T&C hanno cambiato gli orari, ma li prenderei con le pinze avendoli già scritti chiaramente sbagliati inizialmente. -
Ciao a tutti! Ho vinto 13,70 € con i 75 giri gratis. Così ho fatto 137 giri sulla slot a 10 cent a giro, in modo da soddisfare il WAGERING ma il saldo non passa ai "soldi reali", continua a restare come bonus e quindi non prelevabile. Ho sbagliato qualcosa o si tratta di un errore?
-
@rosmess Dovrebbe essere il solito problema del conteggio ritardato di GD riprova a controllare più tardi, sarà probabilmente a posto
-
@exaherz ieri sera il codice dei giri era ancora valido. QUasi sicuramente oggi non lo è, ma forse dopo le 18 di domani si.
-
@exaherz confermo che è già valido
-
+43 non male
-
Oggi +9.59€, una "mezza gioia"...
-
Quindi si puo' già usare il codice FIESTAGIRI120? Anche se oggi ho usato FIESTAGIRI75?
-
Una delle slot più brutte della storia. Che porcheria. 120 giri , 3€
-
Buongiorno ragazzi. Ho depositato i 25€, giocato i 75 giri gratis e vinto 9,85€. Ora, devo giocare gli stessi soldi sempre su Starburst o posso cambiare slot?
-
@phenom Su qualsiasi slot puoi rigiocarli
-
@anonymous devo fare, quindi, 98 giri a 10 centesimi per sbloccare i soldi vinti, giusto?
-
@ginogonza hai ragione! Ormai è inutile giocarci.. 120+75=195 giri per vincere 7-8 euro che poi sono diventati 3-4 euro.
Non mi venite a dire che restituisce il 95% per favore... quando ho rigiocato il bonus ho fatto anche 20 colpi (e dico 20!) senza vincere un centesimo! -
@ezioc ha detto in [14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Quindi si puo' già usare il codice FIESTAGIRI120? Anche se oggi ho usato FIESTAGIRI75?
anche me piacerebbe avere una conferma prima di caricarci altri 30€
-
@vacca si già puoi farlo
-
@phenom Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet