[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@ptcsite80 proprio quella volevo giocare ma dice che per quella scommessa ho un limite di vincita di 12,50 euro (quindi posso scommetterne max 8 )
-
@linkin probabilmente no, puoi scommettere solo la prima volta, poi dovrai cambiare partita dato che hai quel limite.
Puoi sempre provare comunque, è vedi da te -
@linkin no non penso sia possibile.
Per esempio io prima avevo scommesso 10 euro sul tennis. Poi ne volevo scommettere altri 10 ma è comparso il messaggio che potevo arrivare a max 6, quindi penso che, una volta raggiunto il limite, tu non possa scommettere più sulla stessa partita... A me ha fatto scommettere fino a 16 euro di puntata -
@linkin puoi effettuare scommesse su quel match fino a raggiungere il limite, poi non potrai eseguire altre puntate.
Comunque manda una mail all'assistenza chiedendo di rimuoverti i limiti o alzarteli
-
+0.64... quindi li tengo per i prossimi giorni.. (hanno scadenza 7)
-
Secondo voi perché Jau Munar v Fil Horansky compare "Sospeso", sembrerebbe che il match sia stato interrotto, forse uno dei due si è ritirato?
-
@ptcsite80 si, uno dei due si è ritirato(ma non capisco chi)! A me giocodigitale ha restituito la somma spesa mentre betfair no! Pure a te è successo lo stesso?
-
@linkin si stessa cosa a me. Cmq i soldi sono ora prelevabili su Giocodigitale quindi è come se li abbiamo scommessi.
Strano comunque, di solito betfair è velocissimo.
Si è ritirato Munar, quindi siamo in una botte di ferro! -
@ptcsite80 ottimo! Magari betfair ce la paga pure! (So che non sarà così, ma sognare non costa nulla! xD)
-
@linkin hahaha speriamo...
-
@linkin i limiti di cui parli si possono rimuovere se vuoi. Anzi, te lo consiglio se vorrai sfruttare offerte delle loro che fanno ogni tanto del tipo "deposita 300 ricevi 30"
Basta che gli fai una email all'assistenza (no chat) -
Se qualcuno trvoa delle quote buonissime su gioco digitale mi tagga nella risposta perfavore?
-
@balzo infatti in giornata lo farò
-
0.60€ oggi, non troppi
Tra l'altro devo anche rigiocarli, ma aspetterò fine promo e mi butterò su gonzo -
@linkin Scusa ma dove li trovi rating così vantaggiosi? Perche sull'oddsmatcher quelli che si vedono sono sempre troppp bassi!
-
@blondie15 io vedo che il più alto adesso è 96.7%. è basso per te?
-
Nei termini e condizioni c'è scritto che la promozione dei 10 giri gratis scade alle 5:59 del 14 settembre, confermate?
-
@kevin ti consiglio di farla entro mezzanotte.
-
@claudio-ninjabet grazie; quindi non è scaduta giusto?
-
@claudio-ninjabet 96.73 al momento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet