[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Volevo depositare i 30€ ma continua ad aggiornarsi senza reindirizzarsi al login di PayPal, ho provato anche a premere su "fai clic qui", è successo a qualcun altro?
-
@mhusio prova direttamente con la carta...
-
@claudio-ninjabet Sì infatti penso sia un problema di PayPal...ma GD ha lo stesso sistema chiuso di Betfair? Tipo che se depositi con la carta poi devi prelevare per forza con la carta
-
@mhusio se mi ricordo bene, puoi prelevare con qualsiasi metodo che hai prelevato e qualsiasi cifra.
-
Scusate, alcuni di voi parlano di un sondaggio da compilare per ricevere poi 50 giri gratis... è un'offerta esclusiva?
-
@claudio-ninjabet scusa Claudio, ma questa promozione l'ho vista ora..chiedevo una cosa..io mi sono registrata gioco digitale ma devo fare ancora la promo benvenuto(ho già ricevuto il bonus e sul conto ho 90 euro) ma devo scegliere la partita che farò domani...posso fare anche questa ancora? o sono fuori tempo?
-
@batista puoi farla depositando altri 30 con il codice
-
@claudio-ninjabet ok però sono andato a guardare le condizioni..e c'è scritto cosi.."Il codice promozionale FIESTAGIRI120 è valido dalle 6.00 del 16 settembre 2017 alle 17.59 del 17 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 30€." Fuori termine penso..no?
-
@batista dovrebbe funzionare fino a mezzanotte di oggi
-
@claudio-ninjabet vabbè deposito 30 ora e vedo
-
@batista
-
@batista Sei in tempo tranquillo, io l'ho attivato adesso
-
@mhusio @Claudio-NinjaBet Parlato ora in chat mi confermano che è scaduta alle 18.00
-
@batista Davvero..? Io li sto già giocando i 120 giri, mi sbrigo allora!
-
@mhusio io quasi quasi deposito lo stesso tanto 30 euro li lascio sul conto e vedo
-
@mhusio quando hai depositato? prima delle 18?
@Batista possono anche dirti cose sbagliate. se mhusio l'ha attivata dopo delle 18, io proverei. -
@claudio-ninjabet Si infatti provo..tanto 30 euro in caso li poteri usare per le ricorrenti su gioco digitale ce ne sono?
-
@claudio-ninjabet No, no, avevo quel problema con PayPal, circa un'ora fa, ho depositato 10 minuti fa con Postepay ed è andato tutto liscio.
-
@mhusio perfetto. allora è attivo fino a mezzanotte e la chat di gd da i numeri come al solito.
-
Ma se faccio scorrere i 120 giri in automatico cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet